1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345309
    ParadiseLost ha scritto:
    Beta in cattiva compagnia, di nuovo: Impressioni sul multiplayer online della nuova creazione DICE.
      Gran bell'anteprima, complimenti. Questo Battlefield promette veramente tanto.
    D'accordo quasi su tutto, a parte che a mio avviso il controllo dei veicoli non è così drammatico, anche se c'è da dire che l'elicottero non è presente in questa mappa.... :DD Nel primo capitolo era quasi inguidabile, almeno all'inizio.
    Comunque pare che la beta PC sia closed, almeno così twitterano alcuni membri importanti del team ora. Ne sapremo di più a breve, si spera
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345320
    scusate, ma vi siete accorti che il sistema di mira è osceno?
    ha quell'accelerazione del menga che rende il tutto ingiocabile, la cosa triste è che si abbassa al minimo la mira, dopo quella manuale ( L1 ) è lentissima... in poche parole, è uno scempio.
    Una cosa del genere c'era anche nel primo, e con l'abitudine ed i settaggi... ma qui l'hanno addirittura peggiorata.
    In un FPS una giocabilità del genere è il colmo :6
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345329
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusate, ma vi siete accorti che il sistema di mira è osceno?
    ha quell'accelerazione del menga che rende il tutto ingiocabile, la cosa triste è che si abbassa al minimo la mira, dopo quella manuale ( L1 ) è lentissima... in poche parole, è uno scempio.
    Una cosa del genere c'era anche nel primo, e con l'abitudine ed i settaggi... ma qui l'hanno addirittura peggiorata.
    In un FPS una giocabilità del genere è il colmo :6
     Mah, non mi trovi per niente d'accordo. Sul forum ufficiale si lamentano anzi che la mira sia stata resa simile a CoD, ma per me è un ottimo punto a favore del gioco rispetto alla mira del primo, troppo imprecisa ed arcade. Certo, non è perfetta ma del resto è ancora una early beta questa.
    Poi rimango convinto che il modo migliore per giocare uno sparatutto sia sempre con tastiera&mouse, e infatti lo giocherò su PC ;)
  4. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345333
    Integritas70 ha scritto:
    46 armi con 200 modifiche da implementare, 15 gadget, 13 specializzazioni per i personaggi e oltre 15.000 combinazioni differenti per i kit delle classi. Direi che la strada intrapresa mi sembra quella giusta...
     La strada intrapresa è quella giusta perchè a Bad Company mancava veramente poco per passare dall'ottimo all'eccellente, a mio avviso. Ci stanno dando di più in tutti gli aspetti del gioco e soprattutto dovrebbero fixare alcuni dei problemi più gravi del primo, come l'impossibilità di parlare con tutto il team o di creare match privati, due cose che in combo rendevano la parola clan inutile.
    Un bravo a DICE, quindi.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345334
    Danath ha scritto:
    Mah, non mi trovi per niente d'accordo. Sul forum ufficiale si lamentano anzi che la mira sia stata resa simile a CoD, ma per me è un ottimo punto a favore del gioco rispetto alla mira del primo, troppo imprecisa ed arcade. Certo, non è perfetta ma del resto è ancora una early beta questa.
    Poi rimango convinto che il modo migliore per giocare uno sparatutto sia sempre con tastiera&mouse, e infatti lo giocherò su PC ;)
    cosa?
    simile a cod?
    magari... li è precisissima... qui è un difetto macroscopico, se non lo si nota vuol dire che di FPS su console non si è tanto avvezzi :6
  6. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345347
    SixelAlexiS ha scritto:
    cosa?
    simile a cod?
    magari... li è precisissima... qui è un difetto macroscopico, se non lo si nota vuol dire che di FPS su console non si è tanto avvezzi :6
      Beh, che ti devo dire, io per anni ho giocato FPS su console quando Xbox Live era l'unico servizio unificato disponibile, prima di Steam, facendo tornei sui vari Rainbow Six...E ho continuato a giocarci comunque quando i titoli meritavano, come Gears of War, Resistance 2, Killzone 2, e MW1 lo giocai su 360 perchè all'epoca non avevo un PC aggiornato.
    A me sembra molto più simile a CoD del primo Bad Company, rimanendo comunque più imprecisa del titolo di Infinity Ward ma per una precisa scelta degli sviluppatori. Nelle prime due ore di gioco bisogna abituarsi, anche a me è successo, ma poi mi sono trovato a casa...Grazie anche ai server dedicati, di kill fanteria vs fanteria ne faccio parecchie e colpisco senza problemi l'avversario.
    Sarà anche che ho Fastweb, boh. ;)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345354
    Danath ha scritto:
    Beh, che ti devo dire, io per anni ho giocato FPS su console quando Xbox Live era l'unico servizio unificato disponibile, prima di Steam, facendo tornei sui vari Rainbow Six...E ho continuato a giocarci comunque quando i titoli meritavano, come Gears of War, Resistance 2, Killzone 2, e MW1 lo giocai su 360 perchè all'epoca non avevo un PC aggiornato.
    A me sembra molto più simile a CoD del primo Bad Company, rimanendo comunque più imprecisa del titolo di Infinity Ward ma per una precisa scelta degli sviluppatori. Nelle prime due ore di gioco bisogna abituarsi, anche a me è successo, ma poi mi sono trovato a casa...Grazie anche ai server dedicati, di kill fanteria vs fanteria ne faccio parecchie e colpisco senza problemi l'avversario.
    Sarà anche che ho Fastweb, boh. ;)
     nono perdonami, non c'entra nulla la connessione... che ci si può abituare ok, ma la mira è altamente inprecisa, e lo si nota subito.
    Finchè non toglieranno quell'inutile accelerazione sarà sempre così, purtroppo.
  8. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345383
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono perdonami, non c'entra nulla la connessione... che ci si può abituare ok, ma la mira è altamente inprecisa, e lo si nota subito.
    Finchè non toglieranno quell'inutile accelerazione sarà sempre così, purtroppo.
      E' più imprecisa di CoD, certo. Perchè a differenza di CoD non assume che un soldato sia in grado di controllare un'arma, che nella realtà pesa eccome, come un giocattolo per bambini. ;)
    A me sta benissimo com'è ora, la preferisco al primo capitolo.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345515
    Danath ha scritto:
    E' più imprecisa di CoD, certo. Perchè a differenza di CoD non assume che un soldato sia in grado di controllare un'arma, che nella realtà pesa eccome, come un giocattolo per bambini. ;)
    A me sta benissimo com'è ora, la preferisco al primo capitolo.
    non c'entra nulla CoD, la realtà, il peso dell'arma e quant'altro.
    Questo è un videogioco, un FPS, e la precisione della mira è un fattore essenziale.
    La mira di BC2 è imprecisa e calibrata ad cazzum, c'è poco da discutere, mi dispiace, ma è un dato oggettivo.
  10. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5345573
    SixelAlexiS ha scritto:
    non c'entra nulla CoD, la realtà, il peso dell'arma e quant'altro.
    Questo è un videogioco, un FPS, e la precisione della mira è un fattore essenziale.
    La mira di BC2 è imprecisa e calibrata ad cazzum, c'è poco da discutere, mi dispiace, ma è un dato oggettivo.
            Se lo dici tu, sicuramente è oggettivo e indiscutibile ;).
    Segnalo comunque un nuovo post del producer Gordon van Dyke dedicato ai giocatori PC e alla relativa beta: è stata ritardata fino ai primi di Gennaio, ma per buone ragioni. Hanno aumentato la capacità dei server per accogliere i giocatori, e soprattutto hanno ufficializzato tutte le (succosissime) features esclusive della versione PC rispetto a quelle console.
    PC Enhanced Features
     #Up to 32 Players on PC (24 on consoles) - Play with up to 32 players online in the biggest multiplayer Maps in Battlefield. Each with a different tactical and gameplay focus set across a variety of environments.
    #Full DirectX 9, 10 & 11 Support - Immerse yourself in the Battlefield world as Frostbite engine brings tanks, helicopters and explosions to vivid life on your PC. The game will fully support Windows XP, Vista, and 7 with new tech that further improves things like lighting and shadows.
    # Enhanced Gameplay - The PC version also includes wide peripheral support like Joysticks for flying, NVIDIA 3D Vision, Logitech LCD Keyboards and VoIP Support plus a variety of specific features tailored for PC play.
    # Friend Support - Find your friends online with the new buddy list to see if and who is online so you can quickly join their game.
    # Dedicated Ranked Server - Everyone gets non-stop action with no connection penalties based on some other player's internet. Ranked Server Provider program will give players opportunity to rent their own server(s) located in professional grade datacenters, ability to modify settings like map rotation, create reserved slots for friends or clan members, kick & Ban players, and custom name your ranked server.
    # Clan Support & Private Servers - Independent Clan Tag, and ability to rent servers for hosting and controlling private password protected competitive servers with expanded control over the settings from public ranked servers
    #PC Squad Play System - Updated from previous Battlefield PC titles now gives control of your squad before heading into combat.

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/11/25/the-pc-beta-sky-is-falling-not.aspx
    Che dire...Rimangono pochi dubbi su quale versione sarà la migliore. :)
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345580
    Danath ha scritto:
    Se lo dici tu, sicuramente è oggettivo e indiscutibile ;).
     non c'è mica bisongo di uscirsene con certe sparatelle eh...
    Dico solo che la calibrazione-sensibilità della mira è fatta male, e si vede chiaramente.
    Se tu riesci a divertirti per me non c'è problema, se però si comincia a prendere per i fondelli, ecco, li mi dispiace.

[Anteprima Battlefield: Bad Company 2] Beta in cattiva compagnia, di nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina