1.     Mi trovi su: Homepage #5345540
    babalot ha scritto:
    non si sa.
     Se fosse la versione console... ma no.. è impossibile.. ho visto i video da cui sono tratti alcuni snapshot e non credo che su 360 possa girare tutta quella roba in quel modo...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5345552
    Ogni volta che esce qualcosa riguardante questo titolo mi si strazia il cuore..lo trovo talmente bello..e se poi fa schifo?
    Senza parlare del fatto che ancora non ho capito come sarà strutturato a livello di gameplay :asd:
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345887
    babalot ha scritto:
    personalmente non ho seguito la lavorazione. il sito ufficiale lo dà ancora come multipiattaforma generico e non posso che basarmi su quello. per il resto, non ho trovato nessuna fonte ufficiale che lo dia in esclusiva su 360.
    Ah ok, perchè inizialmente, se non baglio, lo davano come esclusiva, dopodichè pareva fosse diventato multi.
    Speriamo approdi anche in casa Sony comunque, perchè questo titolo m'intriga non poco.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345900
    joint ha scritto:
    Ah ok, perchè inizialmente, se non baglio, lo davano come esclusiva, dopodichè pareva fosse diventato multi.
    Speriamo approdi anche in casa Sony comunque, perchè questo titolo m'intriga non poco.
     ma dai, inspira piccio FTW da tutti i pori, non lo si può giocare su console... :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5345986
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma dai, inspira piccio FTW da tutti i pori, non lo si può giocare su console... :sbav:
    Su PC sarò impegnato su Empire Total War per anni, senza contare i Paradox. 
    Questo potrei anche recuperarlo per PS3, così una volta finito non dovrò potarmelo nello tomba, come la maggior parte dei titoli PC che acquisto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Screenshot Kingdom Under Fire II] Azione strategica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina