1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5345597
    Ok,pochi fronzoli e andiamo dritti al sodo
    Sto cercando giochi(xbox360)economici e dignitosi da poter giocare in cooperativa online con un altro utente del forum (Toty)
    L'idea sarebbe quella di una coop avvincente e divertente
    Non ho una predilizione di generi,vorrei evitare titoli lego e quelli che abbiamo già giocato(gow,gow2,halo3,halo3 odst,cod..)
    Il prezzo è molto,MOLTO significativo (20 euro al massimo per intenderci)
    Aspetto fiducioso,grazie :)
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345603
    Tambok ha scritto:
    Ok,pochi fronzoli e andiamo dritti al sodo
    Sto cercando giochi(xbox360)economici e dignitosi da poter giocare in cooperativa online con un altro utente del forum (Toty)
    L'idea sarebbe quella di una coop avvincente e divertente
    Non ho una predilizione di generi,vorrei evitare titoli lego e quelli che abbiamo già giocato(gow,gow2,halo3,halo3 odst,cod..)
    Il prezzo è molto,MOLTO significativo (20 euro al massimo per intenderci)
    Aspetto fiducioso,grazie :)
     ho giocato con mio fratello ad Army of Two, simpatico, nulla di eclatante ma si fa giocare, chiaramente lo tovi a poco prezzo :)
    p.s.certo, somiglia un po' a gow, quindi non so se avete voglia di giocarlo.
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5346648
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho giocato con mio fratello ad Army of Two, simpatico, nulla di eclatante ma si fa giocare, chiaramente lo tovi a poco prezzo :)
    p.s.certo, somiglia un po' a gow, quindi non so se avete voglia di giocarlo.
     bingo!
    Stavo cercando proprio un  titolo del genere,sembra molto carino e incentrato nella modalità coop
    grazie!
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

giochi in coop a basso budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina