1.     Mi trovi su: Homepage #5346129
    Che ci devi fare con questo telefonino? Foto, video, mp3...? Se devi solo chiamarci e ricevere, comprati un motorola stile V3, piccoli e comodi (qualcuno con fotocamera qualcuno no).
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5346542
    theskorpion ha scritto:
    Beh, se è molto più veloce dell' N70 credo che ci farò un pensierino.
    Ma è più grande rispetto all' N70?
     Leggermente (ma proprio di poco) più alto, ma più stretto,più sottile e decisamente più leggero! :D
    ecco qua, comparativa gentilmente offerta da DrRos
    Da sinistra a destra:
    Ipod touch 1G con pellicola dello schermo ormai alla frutta, Nokia N78, Nokia N70 con cover tarocca perchè la precedente è uscita malconcia da un volo di 15 metri XD
    http://img134.imageshack.us/img134/6899/compareg.jpg
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5346549
    theskorpion ha scritto:
    Sono veloci come software? L' hardware è buono?
    Mi piacciono molto entrambi, anche se il primo facendo qualche ricerca risulta che superi i 280€. Confermi?
     il prezzo non lo ricordo, io presi l'e71 all'uscita pagandolo 399.
    Sono veloci e robusti, almeno il mio esente da scricchiolii e la qwerty fisica ha sempre il suo porco vantaggio.
    l'E63 è assemblato con materiali più poveri, chi lo ha provato comunque dice che sembra veramente solido
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346587
    ma forse mi sbaglio, ma non av evi comprato un nokia poco tempo fa?
    ma cambiate cell ogni 3 mesi? non scadono mica
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5346632
    DrRos ha scritto:
    Leggermente (ma proprio di poco) più alto, ma più stretto,più sottile e decisamente più leggero! :D
    ecco qua, comparativa gentilmente offerta da DrRos
    Da sinistra a destra:
    Ipod touch 1G con pellicola dello schermo ormai alla frutta, Nokia N78, Nokia N70 con cover tarocca perchè la precedente è uscita malconcia da un volo di 15 metri XD
    http://img134.imageshack.us/img134/6899/compareg.jpg
    Grazie.
    Complimenti per la cover dell' N70! Mi piace molto! :DD
    MoRbO78 ha scritto:
    il prezzo non lo ricordo, io presi l'e71 all'uscita pagandolo 399.
    Sono veloci e robusti, almeno il mio esente da scricchiolii e la qwerty fisica ha sempre il suo porco vantaggio.
    l'E63 è assemblato con materiali più poveri, chi lo ha provato comunque dice che sembra veramente solido
    Farò un pensierino anche sull' E63.
    ZeRoLiFe ha scritto:
    ma forse mi sbaglio, ma non av evi comprato un nokia poco tempo fa?
    ma cambiate cell ogni 3 mesi? non scadono mica
    Già...il mio bellissimo Nokia N70...che uno stronzo figlio di puttana mi ha rubato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5347134
    theskorpion ha scritto:
    Già...il mio bellissimo Nokia N70...che uno stronzo figlio di puttana mi ha rubato.
      Vanno letteralmente a ruba gli N70 :asd:, mi dispiace cmq.
    Comunque non mi hai ancora risposto: che devi farci col cellulare?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5347229
    ambaradam ha scritto:
    Vanno letteralmente a ruba gli N70 :asd:, mi dispiace cmq.
    Comunque non mi hai ancora risposto: che devi farci col cellulare?
    Sinceramente a me interessa telefonare ed inviare messaggi facilmente, però vantarsi delle varie funzionalità del telefono con gli amici è sempre figo. :D
    .
    Ora sono indeciso se comprare: 

NOKIA N78

NOKIA 6303

NOKIA 5130 XPRESSMUSIC

Sono tutti e tre molto belli.
    .
    L' N78 mi piace molto e, a parte la tastiera un pò scomoda, è molto avanzato come sistema.
    Il 6303 ha un design molto bello, anche se non è avanzatissimo.
    Il 5130 XpressMusic l' ho valutato poichè costa veramente poco per le sue funzionalità.
    .
    VOTATE! :DD
        Mi trovi su: Homepage #5347272
    theskorpion ha scritto:
    Sinceramente a me interessa telefonare ed inviare messaggi facilmente, però vantarsi delle varie funzionalità del telefono con gli amici è sempre figo. :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5347286
    theskorpion ha scritto:
    .
    Ora sono indeciso se comprare: 
    NOKIA N78
    NOKIA 6303
    NOKIA 5130 XPRESSMUSIC
    Sono tutti e tre molto belli.
    .
    L' N78 mi piace molto e, a parte la tastiera un pò scomoda, è molto avanzato come sistema.
    Il 6303 ha un design molto bello, anche se non è avanzatissimo.
    Il 5130 XpressMusic l' ho valutato poichè costa veramente poco per le sue funzionalità.
    .
    VOTATE! :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347291
    theskorpion ha scritto:
     no, però aspetta, se vuoi farci quelle cose SUL SERIO allora io non ho capito cos'ha che non va il mio nokia praticamente gratuito ed eterno!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5347368
    MoRbO78 ha scritto:
    Questa funzionalità è prevista solo con iPhone :cool:
    Facciamo così: io metto 200€ e tu il resto, ok? :D
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Provare il mondo
    del touch? Il 5800 xpress music x me è molto carino esteticamente e
    come funzionalità è buono! Si dovrebbe trovare sui 200 o poco più
    Beh, non è il massimo per copiare i compiti dal telefonino. :D
    Il 5800 XpressMusic lo avevo valutato, ma dopo aver visto che quelli che erano in vendita all' Auchan avevano tutti lo stesso difetto, dubito che lo prenderò.
    nevrasthenia ha scritto:
    no, però aspetta, se
    vuoi farci quelle cose SUL SERIO allora io non ho capito cos'ha che non
    va il mio nokia praticamente gratuito ed eterno!
    A quel punto potrei utilizzare il mio vecchio Nokia 3310...però sinceramente spesso trovo difficoltà a scrivere messaggi (se si preme due volte C si cancella tutto X( ). Penso sia uguale anche per quello che mi hai consigliato.

Ennesimo consiglio [Cellulare Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina