1.     Mi trovi su: Homepage #5347530
    theskorpion ha scritto:
    Oggi sono andato al centro TIM.
    Nokia N78 - 249€.
    Nokia XpressMusic - 280€.
    .
    Come mai prezzi così alti? DrRos quando lo prendesti era in offerta?
    In ogni caso il prezzo che ho trovato mi è sembrato eccessivo...oggi vado da Eldo e vediamo se trovo qualcosa.
      Guarda in tutti i centri commerciali che puoi, anch'io avevo trovato prezzi alti e poi l'ho preso online.
    199€ comprese spedizione e contrassegno, grazie a un negozio trovato su kelkoo.
    Consiglierei a te di fare lo stesso, ora come ora potresti anche trovarlo a meno
    ecco: http://www.elettronicadiscount.com/scheda/no/acgnoen78/nokia-n78?from=kelkoo

149€ che con consegna e contrassegno (sempre se vuoi farlo) diventano 161...
    negozio fisico, ciao! XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5347584
    DrRos ha scritto:
    Guarda in tutti i centri commerciali che puoi, anch'io avevo trovato prezzi alti e poi l'ho preso online.
    199€ comprese spedizione e contrassegno, grazie a un negozio trovato su kelkoo.
    Consiglierei a te di fare lo stesso, ora come ora potresti anche trovarlo a meno
    ecco: http://www.elettronicadiscount.com/scheda/no/acgnoen78/nokia-n78?from=kelkoo

149€ che con consegna e contrassegno (sempre se vuoi farlo) diventano 161...
    negozio fisico, ciao! XD
    Farò qualche giro e vedrò se lo riesco a trovare.
    Preferirei non comprare online...sinceramente mi fido poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5348249
    theskorpion ha scritto:
    Ho acquistato un bel Nokia N78, veramente veloce.
    L' ho pagato 139€ (più di 100€ in meno rispetto al centro TIM...che schifo).
    Grazie del consiglio DrRos. ;)
     Non te ne pentirai!Soprattutto a quel prezzo, è un affare!
    Il mio ha già un anno ed è senza dubbio il telefono migliore che abbia mai preso, per il resto, consigli o altro non hai che da mandare un pm o dirigerti su nokioteca nella sezione dedicata!
    bye!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5348483
    DrRos ha scritto:
    Non te ne pentirai!Soprattutto a quel prezzo, è un affare!
    Il mio ha già un anno ed è senza dubbio il telefono migliore che abbia mai preso, per il resto, consigli o altro non hai che da mandare un pm o dirigerti su nokioteca nella sezione dedicata!
    bye!
    Già, Nokioteca! Magari trovo pure qualche giochino gratis.
    Intanto la TIM, mentre ero connesso con il WI-FI e scaricavo le lingue, ha modificato i parametri e mi ha consumato più di 4€. Da ora navigazione wireless in modalità offline.
    MoRbO78 ha scritto:
    Complimenti, ho avuto il fratellone N82, gran bei devices  ;)
    E' anche molto simile all' N85. Cambia solo la fotocamera, che è 5 anzichè 3,2. ;)

Ennesimo consiglio [Cellulare Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina