1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5345718
    ok titolo stronzo a parte, è uscito questo gioco per pc e 360, di cui non so assolutamente nulla, che genere eh?
    un'avvventura grafica? un fps? una raccolta di minigiochi?
    che dite, faccio da cavia e vi dico com'è?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5345723
    Meno D Zero ha scritto:
    ok titolo stronzo a parte, è uscito questo gioco per pc e 360, di cui non so assolutamente nulla, che genere eh?
     Con l'ultimo nemico bisogna avere le spalle coperte. E non solo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5347925
    Meno D Zero ha scritto:
        dalla tua gamertag direi che hai già fatto da cavia.
    Com'è? dicci tutto :sbav:
    a proposito,applausone al titolo :clap:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5348129
    genniopazz ha scritto:
    dalla tua gamertag direi che hai già fatto da cavia.
    Com'è? dicci tutto :sbav:
    a proposito,applausone al titolo :clap:
      quale gamertag, che dici?
    io non vedo nulla...
    :toghy:

ho retto per circa 10 minuti, poi lo espluso dalla 360...una specie di avv. grafica giocabile sia in terza che in prima persona, parecchio pc oriented, tutto doppiato in italiano, mi ha fatto venire l'orticaria subito subito, ma non nego che potesse rivelarsi interessante.
    ho fatto la cavia a metà, diciamo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5348278
    Meno D Zero ha scritto:
    io non vedo nulla...
    ho retto per circa 10 minuti, poi lo espluso dalla 360...una specie di avv. grafica giocabile sia in terza che in prima persona, parecchio pc oriented, tutto doppiato in italiano, mi ha fatto venire l'orticaria subito subito, ma non nego che potesse rivelarsi interessante.
    beh che fosse una di quelle avventure grafiche pc style lo si sapeva da subito, peraltro è un genere che su 360 latita. se non ha intenzione di dargli un'altra chance fammi un fischio che te lo compro io
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5348445
    Meno D Zero ha scritto:
    io non vedo nulla...
     Io ho una curiosità....i giochi te li regalano?Prendi qualsiasi cosa esca senza sapere a volte neanche di cosa si tratta...fammi capire,hai comprato questo tanto per comprarlo?Non è una critica per carità...soltanto curiosità..
    Il Paladino dei Videogames
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5348698
    zeldatop ha scritto:
    Io ho una curiosità....i giochi te li regalano?Prendi qualsiasi cosa esca senza sapere a volte neanche di cosa si tratta...fammi capire,hai comprato questo tanto per comprarlo?Non è una critica per carità...soltanto curiosità..
     ma è chiaro che non li pago, e non sono mica così sprovveduto da comprare tutto quello che esce per poi riportarlo indietro...
    diciamo che per i titoli di cui sono curioso o anche solo in dubbio prima me li faccio prestare, vedo come sono, se poi mi piacciono li prendo altrimenti li riporto indietro.
    ho fatto così per risen, dragon age e anche per questo ultimo sherlock holmes.
    e cmqe lo faccio anche per la comunità, voi che leggete, e quindi gradirei sentire anche un grazie ogni tanto, tra un'accusa di noobismo e l'altra, s'intende.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5348858
    Meno D Zero ha scritto:
    ma è chiaro che non li pago, e non sono mica così sprovveduto da comprare tutto quello che esce per poi riportarlo indietro...
    diciamo che per i titoli di cui sono curioso o anche solo in dubbio prima me li faccio prestare, vedo come sono, se poi mi piacciono li prendo altrimenti li riporto indietro.
    ho fatto così per risen, dragon age e anche per questo ultimo sherlock holmes.
    e cmqe lo faccio anche per la comunità, voi che leggete, e quindi gradirei sentire anche un grazie ogni tanto, tra un'accusa di noobismo e l'altra, s'intende.
      E' vero Meno, io ti ringrazio.
    Ti ringrazio perchè compri tutta la merda fumante che esce, così se sono indeciso su un gioco aspetto di vedere se ti piace (e allora lo evito come la peste) o se lo riporti indietro (e allora vuol dire che è un bel gioco).
    Se non ci fossi tu chissà quanta rujana avrei preso a random, e invece abbiamo la nostra cavietta che ci salva il culo :*
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #5562648
    Meno D Zero ha scritto:
    io non vedo nulla...
     Continua a fare da cavia che potrebbe interessarmi :D come sono i comandi? E' palloso perchè devi andare a scartabellare ogni angolo alla ricerca di indizi? Perchè se fosse così è il gioco per me! :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5562663
    Shin X ha scritto:
    Ok, e speriamo qualcuno sappia anche se è multi 5.
      prendo paro paro dal forum di Coplanet:
    L'utente Dano_76 ha scritto:
    Ecco la prima conferma:
    Sherlock Holmes vs Jack the Ripper: MULTILINGUA 5 (italiano compreso)
    versione PAL UK
    ARMY OF TWO: THE 40th DAY: MULTILINGUA (italiano compreso)
    AVATAR: solo INGLESE versione PAL UK
    VANCOUVER 2010: MULTILINGUA (italiano compreso)

Sherlock Holmes Vs. Jack The Ripper Vs. Mazinga Vs. Maciste Vs. Marrazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina