1.     Mi trovi su: Homepage #5345758
    Da pochi giorni sono in possesso di una 360 che si affianca alla mia PS3. Vorrei qualche dritta su giochi assolutamente da avere, in particolare esclusive 360 e giochi non recentissimi.
    In questo momento sto giocando Halo 3..è il mio primo halo, mi sembra molto ben fatto ma non lo trovo così "strepitoso" anche per quanto riguadra il comparto grafico...sono un PS3 addicted o qualche possessore di entrambe le console la pensa come me???
    Grazie a tutti
    Jar
    PS: qualche dritta anche sul miglior collegamento con la TV...per ora sono con un HDMI...ma c'è l'uscita digitale ottica per il sorround???Ammetto di averle dato solo una rapida occhiata (ho avuto poco tempo e l'ho usato più che altro per giocare!!!)ma non mi sembra di averla vista...
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5345833
    jareth ha scritto:
    Da pochi giorni sono in possesso di una 360 che si affianca alla mia PS3. Vorrei qualche dritta su giochi assolutamente da avere, in particolare esclusive 360 e giochi non recentissimi.
    In questo momento sto giocando Halo 3..è il mio primo halo, mi sembra molto ben fatto ma non lo trovo così "strepitoso" anche per quanto riguadra il comparto grafico...sono un PS3 addicted o qualche possessore di entrambe le console la pensa come me???
    Grazie a tutti
    Jar
    PS: qualche dritta anche sul miglior collegamento con la TV...per ora sono con un HDMI...ma c'è l'uscita digitale ottica per il sorround???Ammetto di averle dato solo una rapida occhiata (ho avuto poco tempo e l'ho usato più che altro per giocare!!!)ma non mi sembra di averla vista...
     Mass Effect, Braid e Portal.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5346066
    jareth ha scritto:
    Grazie a tutti
    Jar

Gears of war 1/2
    Fable 2
    Mass Effect
    Dead Rising
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5346071
    jareth ha scritto:
    Grazie a tutti
    Jar
     l'uscita per il cavo ottico si trova sul connettore del cavo HDMI ,ma solo su quello ufficiale microsoft
    se hai un cavo qualunque non avrai il connettore supplementare con l'uscita tos-link
    riguardo ai giochi ti han già consigliato per bene,io aggiungo Forza Motorsport 3
    e confermo Dead Rising, è imprescindibile
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5346205
    jareth ha scritto:
    Grazie a tutti
    Jar
      se è il tuo primo halo non mi stupisco della cosa, halo 3 non è un mostro di grafica ma provalo in multiplayer se decidi di farti l'abbonamento gold  ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5346214
    matly ha scritto:
    l'uscita per il cavo ottico si trova sul connettore del cavo HDMI ,ma solo su quello ufficiale microsoft
    se hai un cavo qualunque non avrai il connettore supplementare con l'uscita tos-link
    riguardo ai giochi ti han già consigliato per bene,io aggiungo Forza Motorsport 3
    e confermo Dead Rising, è imprescindibile
     La soluzione economica (e che ho seguito io) è collegare contemporaneamente cavo component e un qualsiasi cavo HDMI. Ovviamente i due non ci stanno (nel senso che il component è talmente grosso da coprirti quasi tutto l'HDMI) ma con una mezz'oretta di lavoro di lima puoi eliminare la parte in eccesso del connettore e risparmiare un bel po' di quattrini (se vuoi ti posto le foto del mio -perfettamente funzionante- modding casalingo).
    .
    Giochi? Come ti hanno già detto quoto Gears, Mass Effect e l'Orange Box, se ancora non ci hai giocato.
    .
    Sì, Halo 3 è vecchio ormai, e la grafica non è certo il suo punto di forza (se poi vieni da qualcosa come Killzone 2, per dire, mi rendo conto che sia un trauma) ma il multiplayer è eterno (almeno IMHO) e va provato a prescindere.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage #5346644
    Grazie a tutti per le dritte, ora vedro un po' come fare per l'uscita ottica (se mi posti le foto Jack mi fai un favore)
    Visto che ci sono vi faccio un'altra domanda. Oggi mi sono connesso a live per la prima volta, ho fatto tutti i miei download, ho aggiornato halo e...la mia partita è sparita!!! Mi da solo la possibilità di iniziarne una nuova!!ma si possono visualizzare i salvataggi delle proprie partite da qualche parte?? mi sembra anche strano che, dopo che ho finto un livello, non lo posso rigiocare quando voglio...
    TIPS????
    Grazie
    Jar
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5346651
    jareth ha scritto:
    Grazie a tutti
    Jar
     Totale 38 euro mi sono preso Blue Dragon, Lost Odyssey, Halo e Fable
  9.     Mi trovi su: Homepage #5346808
    jareth ha scritto:
    Grazie a tutti per le dritte, ora vedro un po' come fare per l'uscita ottica (se mi posti le foto Jack mi fai un favore)
    Visto che ci sono vi faccio un'altra domanda. Oggi mi sono connesso a live per la prima volta, ho fatto tutti i miei download, ho aggiornato halo e...la mia partita è sparita!!! Mi da solo la possibilità di iniziarne una nuova!!ma si possono visualizzare i salvataggi delle proprie partite da qualche parte?? mi sembra anche strano che, dopo che ho finto un livello, non lo posso rigiocare quando voglio...
    TIPS????
    Grazie
    Jar
     Faccio e posto.
    Riguardo ad Halo puoi andare in Impostazioni di Sistema --> Memoria e vedere se lì ci sono i salvataggi della partita.
    Il gioco ha dei checkpoint automatici, ma prima di spegnere devi premere Start --> Salva ed Esci, altrimenti ti perdi i salvataggi (Non ti dico quanti porconi ho detto quando l'ho capito e ho dovuto rigiocarmi due ore di campagna).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5346859
    Ecco. Ho usato una lima di quelle spesse e ci ho messo anche meno di mezz'ora. In pratica devi limare fino a quando raggiungi il metallo che si vede nelle foto (e che è il connettore vero e proprio).

Neofita 360!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina