1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5346007
    Confesso di aver sempre ignorato questa funzione della ps3......poi ieri mentre guardavo dei video mi e' balzata all'occhio nella colonna una icona che aveva come nome quello del mio pc (ho pc e ps3 nella stessa camera)......curiosando ho scoperto,ripeto cosa per me nuovissima,che se si caricano dei video nella playlist di windows media player,o della musica o delle immagini,questi si possono vedere in streaming sulla ps3 senza dover caricare,con tutti i limiti di capienza,i classici pen drive.

Ora mi chiedo sono il solo che usa questa funzione o ci sono altri che ne sono affascinati ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5346019
    joint ha scritto:
    Non solo, non sei il solo, ma per i film in generale ti consiglio caldamente PS3 Media Server, col quale puoi mandare in streaming a PS3 persino gli mkv.
      Minchia Joi degli mkv non lo sapevo:-\
    Denchiu.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5346056
    cloud-zeta ha scritto:
    In tempo reale o effettua prima l'enconding come fa tversity?
    In tempo reale, e permette anche di mettere in pausa la visione, cosa che, se non sbaglio, con WMP non potevo fare.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5346122
    alexspooky ha scritto:
    con wmp sulla ps3 metto in pausa,vado avanti,premo quadrato e vado al punto che mi interessa.Ha tutte le funzioni come se leggesse da un supporto installato.
    Allora ricordavo male, comunque PS3 Media Player è migliore, provalo.  ;)
    Io ormai WMP lo uso solo per permettermi di sendire gli MP3 del computer in camera, su PS3 in salotto, da remoto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5346159
    joint ha scritto:
    Allora ricordavo male, comunque PS3 Media Player è migliore, provalo.  ;)
    Io ormai WMP lo uso solo per permettermi di sendire gli MP3 del computer in camera, su PS3 in salotto, da remoto.

sicuro si chiami proprio così?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[ps3] server multimediale che passione......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina