1.     Mi trovi su: Homepage #5346380
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ollallah. La parte sulla difficoltà elevata mi intriga non poco. Qualcuno lo prende?
     Anche io ci sono rimasto bene, anche se sinceramente avrei preferito una recensione un pò più approfondita con più informazioni sul sistema di quest/quest secondarie, sistema di sviluppo pg e quindi di abilità/specializzazioni.
    .
    Curioso anche sul sistema di scelte personali e conseguenze nelle quest e nel rapporto con i pg che mi ha fatto subito pensare a Dragon Age, anche se non credo sia un sistema così complesso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346393
    DevilRyu ha scritto:
    Curioso anche sul sistema di scelte personali e conseguenze nelle quest e nel rapporto con i pg che mi ha fatto subito pensare a Dragon Age, anche se non credo sia un sistema così complesso
     Ora che ci penso...
    "Ragazzi, prima di completare lo sviluppo dobbiamo soddisfare il punto 45: "20 minuti di puro sado-masochismo". Che facciamo? Ci sono 2 scelte: colpirci a turno i testicoli con un randello coi chiudi (ripetutamente) oppure uscire assieme a Dragon Age dopo mesi che non arriva un RPG fantasy decente. A voi la scelta".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5346422
    Ora che ci penso...
    "Ragazzi, prima di completare lo sviluppo dobbiamo soddisfare il punto 45: "20 minuti di puro sado-masochismo". Che facciamo? Ci sono 2 scelte: colpirci a turno i testicoli con un randello coi chiudi (ripetutamente) oppure uscire assieme a Dragon Age dopo mesi che non arriva un RPG fantasy decente. A voi la scelta".

Dragon Age ti sta annoiando???
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5807079
    Ma ne parlate poco perchè è difficile o perchè ho sbagliato topic!? :DD
    Io non mangio pane e fantasy a colazione, ma questo gioco è veramente appagante, ora , la domanda è, ma è un caso particolare o tutti i gdr fantasy sono così tosti? grazie
    X stef: io il topic che hai scritto sopra non l'ho capito!:*)
    ok...ho capito :DD
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5811286
    Tatsu_Maru ha scritto:
    io l'ho finito da un po' a me e' piaciuto molto :)

Quante ore ti è durato?
    Io sono almeno ad una decina di ore ed ancora devo trasformarmi in drago per la prima volta, veramente tosto il gioco, ho dovuto settare facile perchè a difficile è praticamente impossibile, i nemici, anche di pari livello sono tostissimi e non vanno giù, deduco che la trasformazione sia lo spartiacque del gioco e che almeno scenda un pò di livello di difficoltà..comunque droga purà e "paura" pura, hai sempre il timore di incontrare qualcuno che ti fa la pelle!! A livello grafico si difende bene anche se ogni tanto scatta di brutto! cosa scomoda..mancano i salvataggi automatici, se scordi di salvare e schiatti (spesso) son due palle!!
    attendo altri pareri!:)
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5811346
    Ah, alla fine l'hai preso! :)
    Mi fa piacere che ti stia piacendo.
    Davvero troppo trascurato & sottovalutato.

Veramente ho preso:
    divinity
    dragon age
    sacred 2
    two world 1
    circle of doom
    too human
    sai per le feste :DD...volevo cominciare qualche gioco fantasy :D
    comunque sono praticamente inchiodato su divinity..molto molto bello e appagante!

[Recensione Divinity 2 - Ego Draconis] Spirito di Drago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina