1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5346460
    babalot ha scritto: "La struttura del precedente "esperimento" di Cavia è rimasta bene o male invariata, forse leggermente ridimensionata da un punto di vista quantitativo, proponendo una serie di missioni raggruppate in tre capitoli principali"
     Ecco, questa cosa non mi piace molto. Il prequel era rigiocabilissimo, ma il buon numero di capitoli (molti dei quali sbloccabili) era uno dei suoi maggiori pregi. Mi diresti (magari sotto spoiler) quanti livelli ha ogni scenario?
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5346484
    Shin X ha scritto:
    Ecco, questa cosa non mi piace molto. Il prequel era rigiocabilissimo, ma il buon numero di capitoli (molti dei quali sbloccabili) era uno dei suoi maggiori pregi. Mi diresti (magari sotto spoiler) quanti livelli ha ogni scenario?
     guarda, in effetti verificando adesso mi rendo conto che i due giochi hanno lo stesso identico numero di livelli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5359136
    Bè, gioco emozionante nel capitolo dedicato a Resident Evil 2. Merito degli eventi originali e del nuovo ritmo dato agli stessi, non fa altro che ricordati quanto era bello il secondo e quanto servirebbe un remake. Ah e finalmente ho capito perché Leon lavora per il governo americano.
    Code Veronica... giocato poco, ma ha sempre il suo fascino hitchcockiano.
    La coppia yaoi in vacanza nel Sud America fa tutto sommato il suo dovere, risente però di un ritmo molto più lento, però gli eventi si inseriscono in maniera coerente con la saga. E anzi, mi sbilancio dicendo che sempre più interessante di un qualsiasi intreccio della scarsa trama proposta in Resident Evil 5.
    Belle le tante cut presenti, che aumentano l'effetto nostalgia.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5367748
    Ganon79 ha scritto:
    Finito giusto ieri, davvero un bel gioco anche se hanno massacrato la storia di code Veronica, da questo punto di vista le modifiche davvero troppo pesanti, una storia completamente diversa.
      Dopotutto Veronica era troppo lungo se ci pensi bene, quindi è già tanto se hanno mantenuto qualcosa, preferiresti il trattamento che hanno fatto con RE 3 in UC? Quello sì che è modificato pesantemente, altro che veronica. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5367860
    BLUE ha scritto:
    Dopotutto Veronica era troppo lungo se ci pensi bene, quindi è già tanto se hanno mantenuto qualcosa, preferiresti il trattamento che hanno fatto con RE 3 in UC? Quello sì che è modificato pesantemente, altro che veronica. :asd:
     Più pesante quello di RE 3 ?, a dire il vero questo è l'unico capitolo che non ho mai giocato, all'epoca ero nintendaro puro niente PSX, il prezzo pieno della riedizione su Gamecube mi ha tenuto lontano dall'acquisto, quindi non posso fare un confronto delle modifiche ma pensare che si possa fare peggio di quello fatto a Code Veronica mi lascia sorpreso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5369885
    Ganon79 ha scritto:
    Più pesante quello di RE 3 ?, a dire il vero questo è l'unico capitolo che non ho mai giocato, all'epoca ero nintendaro puro niente PSX, il prezzo pieno della riedizione su Gamecube mi ha tenuto lontano dall'acquisto, quindi non posso fare un confronto delle modifiche ma pensare che si possa fare peggio di quello fatto a Code Veronica mi lascia sorpreso.
     Prova giocartelo in qualche modo l'originale ( che sia PSX o GC o DC non cambia nulla, la storia è sempre quella ), e ti accorgi come l'hanno cambiato in UC ed allora non potrai proprio lamentarti di Veronica, non scherzo. :asd:
  7. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5378140
    Finito, moooooooooolto bello ! :),ben realizzato,  mi è sembrato più facile e giocabile del seppure discreto umbrella chronicles ( a proposito qualcuno mi sa dire come cavolo battere i  gemelli? :( ), anche perchè in questo viene permesso l'utilizzo di più armi...:P.
    voto personale 8 :sbav:
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  8. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5378173
    io ho ricevuto il gioco in regalo per natale.... devo dire che per gli appassionati di RE è manna per i dietro scena ed è molto divertente anche per chi ci gioca solamente divertendosi in multiplayer :D
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640310
    rocky balboa ha scritto:
    Per me parecchio sottovalutato, davvero gran gioco:cool:
     Ho preso entrambi i capitoli perché sono un amante degli sparatutto su binari. Devo dire che fa quel che deve fare e mi dispiace tantissimo che questa saga si sia chiusa quì. Bellissimo anche Dead Space Ex. e House of the dead. Purtroppo non vendono e temo che questo mio ritorno di fiamma verso un genere in via di estinzione deve rassegnarsi.
    Sinceramente mi dispiace, sono giochi che vanno visti per quel che sono. Non sono giochi di ruolo, non sono FPS, sono diversivi particolari che concentrano tutto sull'azione. Mi divertono, giocati in due sono ancora più divertenti...ma pazienza.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10.     Mi trovi su: Homepage #5640356
    rocky balboa ha scritto:
    Per me parecchio sottovalutato, davvero gran gioco:cool:
     Sottovalutato dai soliti possessori Wii (che si lagnano ma mai comprano la robbba buona), non certo dalle recensioni.

[Recensione Resident Evil: The Darkside Chronicles] Un incubo in prima persona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina