1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5346481
    l'anno si sta chiudendo, a dicembre non vedo grosse uscite all'orizzonte.
    per quanto mi riguarda, i giochi dell'anno sono stati, in rigoroso ordine alfabetico
    Assassin's II
    Batman Arkham
    Borderlands (a sorpresa!)
    dal lato ps3 metterei sulla fiducia Uncharted 2 ma lo devo ancora giocare...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5346491
    kelsior ha scritto:
    quelli che hai elencato sono tutti multi:asd:
    tranne U2
       beh non è un male...eh
    cmq per quei pochi che mi sono piaciuti usciti quest'anno direi  Batman e Re5;se invece considero le perle arretrate a cui mi sto dedicando tutt'ora(Uncharted,Mass effect,Killzone2) farei una classifica ben diversa...senza contare gli acquisti che dovrò fare prima possibile(uncharted2 ,AC2,FM3)

[Modificato da Zendo il 27/11/2009 12:23]

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5346498
    se fosse uscito ora... Red Dead Redemption :sbav:
    Cmq credo che vinca Batman, non ci crederete ma a conti fatti mi ha stupito di più di U2.
    Lo so, sono imparagonabili, ma se devo "contare" le sensazioni, Batman stravince :)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5346523
    kelsior ha scritto:
    Non critico i giochi che ha inserito.

la PS3 (per meno) è stata migliore visto che  non ha inserito nessuna esclusiva 360
     a parte che li ho giocati tutti su 360, come è ovvio, ma ho anche chiaramente scritto che unchy2 devo ancora giocarlo... quindi ps3 migliore de che?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346539
    Meno D Zero ha scritto:
    l'anno si sta chiudendo, a dicembre non vedo grosse uscite all'orizzonte.
    per quanto mi riguarda, i giochi dell'anno sono stati, in rigoroso ordine alfabetico
    Assassin's II
    Batman Arkham
    Borderlands (a sorpresa!)
    dal lato ps3 metterei sulla fiducia Uncharted 2 ma lo devo ancora giocare...
     Street-Fighter-IV
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346546
    kelsior ha scritto:
    la PS3 (per meno) è stata migliore visto che  non ha inserito nessuna esclusiva 360
    Ma tu devi sempre buttarla in console war?
    Fammi un favore: vai a ritrovo e cercami un tuo messaggio da quando ti sei iscritto che puoi classificare come "utile"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Games Of The Year?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina