1.     Mi trovi su: Homepage #5346565
    Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta in caso contrario invito i mod a spostare per favore.
    Allora qualche settimana fa mi è capitata l'occasione di acquistare a poco prezzo su ebay questo giochino che stavo cercando da tempo(Combat Mission Shock Force) mi è arrivato ieri lo installo e mi da questo errore(vedi screen)
    Beh avendo qualche problema il pc decido di formattarlo:
    Premetto che ho un AMD athlon 64 3200mhz 2GB RAM e una Radeon x1600 pro 512,nel frattempo che avvio la procedura di formattazione provo il giochino nel pc di mia moglie(Pentium 4 2.80ghz 2GB RAM SCHEDA VIDEO Intel(R) 82945G express chipset family)insomma alquanto piu scarso del mio.
    Beh vedo che in quel pc funziona bene o per lo meno "gira" con qualche scatto, quindi il primo pensiero è che il dvd no ha danni o problemi..
    Nel frattempo che finisco tutta l'installazione di Xp riprovo il gioco nel mio pc e di nuovo lo stesso errore sembra che parta,cioè il cursore diventa un piccolo cd  e invece nulla!
    Sono alquanto ignorante in materia e sul web non ho trovato discussioni simili se qualcuno puo darmi delle delucidazioni?
    Saluti Davde

[HELP]CMSF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina