1.     Mi trovi su: Homepage #5346738
    xbox 360 o playstation 3??
    (50 voti)
    (29 voti)
    Ciao ragazzi!
    Dovrei comprare una nuova console ma sono molto indecisto trà la nuovaissima ps3 slim e l'xbox 360 elite.....
    Io sono più orientato verso l' xbox 360 elite soprattutto perchè ho saputo dell'uscita del project natal.
    però come l'xbox è uscita da 3 anni ho paura che trà una un annetto non escano più i giochi....
    poi la maggior parte delle persone dicono che la ps3 è molto migliore rispetto all'xbox 360...come mai???
    voi cosa mi consigliate e perchè??
    GRAZIE =)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5346743
    SixelAlexiS ha scritto:
    che si aprano le danze.
      Beh, in ufficio era un giornata noiosa. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5346754
    tutte e due.
    :asd:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5346756
    andrea_95 ha scritto:
    però come l'xbox è uscita da 3 anni ho paura che trà una un annetto non escano più i giochi.... 
    Non esageriamo. Come minimo questa gen li dura un altro paio di annetti.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5346772
    che palle. ma non si può stickare in alto uno tra i centinaia di topic fotocopia?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5346781
    evil_ ha scritto:
    che palle. ma non si può stickare in alto uno tra i centinaia di topic fotocopia?
      ma si è vero, ogni volta sti topic da noob :))
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5346786
    evil_ ha scritto:
    ma tanto già si sa come va a finire... mettiamo una bel avviso stickato in alto con su scritto:
    .
    .
    "La next-gen ti confonde? Compra la Xbox 360, è la migliore :approved:"
    .
    :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5346788
    andrea_95 ha scritto:
    poi la maggior parte delle persone dicono che la ps3 è molto migliore rispetto all'xbox 360...come mai???
      noob topiccc chiudeteloo :D
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5346795
    non c'è niente di male a non essere informati su un certo argomento, e chiedere è lecito. solo che qui lo sappiamo com'è andata a finire nei topic che chiedevano le stesse cose.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346797
    E' un utente nuovo, accoglietelo con rispetto. Deve ambientarsi...se fossi moderatore richiamerei voi vecchi utenti. Sono topic ripetitivi ma è normalissimo. Quindi, se volete dargli un consiglio rispondete, altrimenti pipa.
    Detto questo, riferendomi al nuovo utente che ha aperto il topic, dacci qualche dettaglio in più per aiutarti a decidere (non avere fretta che ci sono le promozioni natalizie). Dicci con quale tv deciderai di usare la console (ad esempio, se non hai una tv HD il lettore blue ray della ps3 non ti servirà a nulla se vuoi usarlo per i film), descrivi la tua passata esperienza ludica così possiamo capire il genere di giochi che può attrarti di più.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  11.     Mi trovi su: Homepage #5346802
    lucacat ha scritto:
    E' un utente nuovo, accoglietelo con rispetto. Deve ambientarsi...se fossi moderatore richiamerei voi vecchi utenti. Sono topic ripetitivi ma è normalissimo. Quindi, se volete dargli un consiglio rispondete, altrimenti pipa.
    Detto questo, riferendomi al nuovo utente che ha aperto il topic, dacci qualche dettaglio in più per aiutarti a decidere (non avere fretta che ci sono le promozioni natalizie). Dicci con quale tv deciderai di usare la console (ad esempio, se non hai una tv HD il lettore blue ray della ps3 non ti servirà a nulla se vuoi usarlo per i film), descrivi la tua passata esperienza ludica così possiamo capire il genere di giochi che può attrarti di più.
      si hai ragione, lui ha il diritto di chiedere ma come diceva evil il problema è il topic stesso, che va sfociando in una inutile console war come accaduto in precedenza. Propongo anche io di tenere un unico topic del genere sotto controllo. :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5346803
    andrea_95 ha scritto:
    Ciao ragazzi!
    Dovrei comprare una nuova console ma sono molto indecisto trà la nuovaissima ps3 slim e l'xbox 360 elite.....
    Io sono più orientato verso l' xbox 360 elite soprattutto perchè ho saputo dell'uscita del project natal.
    GRAZIE =)
     La gente che dice che la PS3 è molto migliore non sa quello che dice. Fanboyate a parte cercherò di risponderti seriamente (anche se mi è toccato pure l'ultima volta).
    Ad oggi credo che non siano molti i punti su cui dovresti riflettere per scegliere.
    Prima di tutto NON C'E' obbiettivamente una particolare differenza di resa sullo schermo tra l'una e l'altra. Prova a cercare su internet qualche video comparativo di giochi multipiatta (GTA4 o Assassin's Creed II giusto per dirtene un paio che mi ricordo di avere visto) e noterai tu stesso che le differenze sono pochissime.
    Da cui un punto fermo: se vuoi scegliere una console tra queste due per il mero gioco, allora devi decisamente tenere conto delle esclusive. Da una parte Sony ti dà Metal Gear, Gran Turismo, God of War, Heavy Rain, Jak e Daxter (sono i principali che mi vengono in mente), dall'altra Microsft ha le esclusiva di Forza Motorsport, Halo, Gears of War, Alan Wake.
    Vedi tu, in base a i tuoi gusti, quali di questi ti sembrano più appetibili, perchè per quanto riguarda i multipiattaforma non c'è paragone, nel senso che è difficile farlo.
     Se poi hai una tivù accadì e vuoi guardarti i film in blurei è un'altra storia. Allora dovresti considerare che PS3 ti permette anche di fare questo.
    Il prezzo è un'altro punto su cui Sony ha recentemente recuperato. Una Elite e una Slim hanno prezzi molto simili. (tieni conto però che devi sborsare ancora una cinquantina di euri per l'adattatore di rete wireless se punti sulla 360 e ti vuoi connettere senza fili).
    E non ti preoccupare per la longevità. Natal uscirà di qui ad un anno (e non credo, ad oggi, che possa essere un buon motivo per scegliere una console piuttosto che un'altra perchè a parte tech demo non si è visto niente) e se si vogliono ripagare almeno lo sviluppo dovranno dare ancora come minimo un'altro anno dall'uscita di Natal per consentire al dispositivo di fare soldi. Discorso simile vale per i nuovi controller Sony ed è stato confermato da entrambe le case, niente all'orizzonte per un po'.
    Personalmente ho preso una 360 l'anno scorso e sono molto tentato di accoppiarla con una PS3, e ritengo che (anche grazie a Play.com ed affini) non ci sia momento migliore per passare all'acquisto di una console viste le vagonate di titoli fantastici usati o a prezzo irrisorio che si possono trovare là fuori.
    .
    Ricapitolando: Il prezzo, il bluray, le esclusive. Penso che su questi tre punti ci sia da decidere che console fa meglio per te.
    .
    P.S. Tieni in conto che se vorrai giocare online con la 360 sono altri soldi che partono ogni mese...
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  13.     Mi trovi su: Homepage #5346807
    the hardest part ha scritto:
    si hai ragione, lui ha il diritto di chiedere ma come diceva evil il problema è il topic stesso, che va sfociando in una inutile console war come accaduto in precedenza. Propongo anche io di tenere un unico topic del genere sotto controllo. :)
    Si potrebbe creare un topic stickato dove indicare i generi più rappresentati per ogni console, le esclusive, le caratteristiche salienti di ogni piattaforma, ecc.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  14. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5346809
    andrea_95 ha scritto:
    Ciao ragazzi!
    GRAZIE =)
    Voelndo riassumere la risposta e' piu' semplice di quanto sembri:
    1) valuta i giochi in esclusiva per entrambe e vedi se ne trovi alcuni che ti interessanto particolarmente, altrimenti
    2) valuta se ti interessa maggiormente un lettore bluray (PS3) o se preferisci risparmiare qualcosa (360).
    Infine, ocio che per giocare online col 360 devi pagare un abbonamento.
    Ora...
    "Fai la tua scelta"  [cit.]
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

xbox 360 o playstation 3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina