1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5346880
    lo era anche per me, lo era perchè dopo shellshock 2 e rogue warrior sti Rebellion mi son proprio scesi di brutto...
    felicissmo di essere smentito eh, ma c'è da dire che in meno di un anno ci hanno regalato 2 perle mica da ridere...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354792
    tiè beccatevi la copertina pal
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5357584
    nessun commento per la copertina pal?
    a parte "il nome, una garanzia Rebellion" io trovo che rulli...
    :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357594
    Meno D Zero ha scritto:
    nessun commento per la copertina pal?
    a parte "il nome, una garanzia Rebellion" io trovo che rulli...
    :D

se non avessi gia' Chuck e Sarah a salutarmi a sinistra,la metterei come avatar ma fino al 10/1 devono restare li' a ricordarmi del giorno fatidico.

Piuttosto,urge sapere la data di uscita,devo inserirlo nel mio piano a lungo termine :P

[Notizia Aliens Vs Predator] Il multiplayer di AVP è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina