1.     Mi trovi su: Homepage #5346851
    Qualcuno sta seguendo questa nuova produzione su Fox Crime?
    Una vicenda terribile che ancora oggi non è stata mai del tutto chiarita (mi ricordo ancora da ragazzino quando fu assolto Pacciani e i dubbi se fosse stato incastrato o meno..).
    Le prime puntate secondo me hanno ben reso l'atmosfera agghiacciante dei delitti, mentre adesso si cerca di capire ciò che stava veramente dietro a questo orrore, assieme al lato umano di chi non accettava di lasciare una tragedia personale nell'oscurità.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2.     Mi trovi su: Homepage #5346911
    Enkida ha scritto:
    Qualcuno sta seguendo questa nuova produzione su Fox Crime?
    Una vicenda terribile che ancora oggi non è stata mai del tutto chiarita (mi ricordo ancora da ragazzino quando fu assolto Pacciani e i dubbi se fosse stato incastrato o meno..).
    Le prime puntate secondo me hanno ben reso l'atmosfera agghiacciante dei delitti, mentre adesso si cerca di capire ciò che stava veramente dietro a questo orrore, assieme al lato umano di chi non accettava di lasciare una tragedia personale nell'oscurità.
     La sto seguendo con la mia ragazza che studia psicologia criminale e va matta per questo genere di storie.
    .
    Personalmente non mi è piaciuto molto come serial fino ad ora. Tutto era molto telegrafato. Ovvio che, considerando che si tratta di fatti realmente accaduti, c'era poco da fare per l'effetto sorpresa, ma non sono mai risucito a farmi coinvolgere dalla recitazione e dalla situazione.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5350015
    boh, non mi convince.
    alcune parti le hanno fatte davvero in maniera approssimativa..
    Storti non ha ancora cambiato espressione dopo 4 puntate.
    non mi piace l' attore scelto per interpretare pacciani..mi sembra un pesce fuor d' acqua.
    bravissimo come sempre invece Fantastichini (molto bravo anche l' attore che fa l' ispettore di roma, quello che in romanzo criminale faceva er teribbile)..
    in generale direi che per quanto è stato pompato, non è nulla di che, una serie di cui  si può tranquillamente fare a meno.
    O_o

Il mostro di Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina