1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5346959
    Facendola breve:
    Vado su Aruba.it.
    Controllo se un dominio di mio interesse è disponibile.
    Risulta disponibile.
    Li chiamo, chiedo conferma, faccio l'ordine.
    Pago.
    Si prendono i soldi.
    Poi mi avvisano che il dominio non è disponibile.
    Ora, per riavere i soldi devo fare una trafila del cavolo, tra raccomandate e banche.
    Io ero rimasto che PRIMA di prendere i soldi da qualcuno tu, negoziante o società, dovresti controllare di avere la merce, che sia un dominio o un paio di scarpe.
    Tutto qui... magari regolatevi di conseguenza in caso vogliate comprare un dominio...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5346992
    Stefano Castelli ha scritto:
    Facendola breve:
    Vado su Aruba.it.
    Controllo se un dominio di mio interesse è disponibile.
    Risulta disponibile.
    Li chiamo, chiedo conferma, faccio l'ordine.
    Pago.
    Si prendono i soldi.
    Poi mi avvisano che il dominio non è disponibile.
    Ora, per riavere i soldi devo fare una trafila del cavolo, tra raccomandate e banche.
    Io ero rimasto che PRIMA di prendere i soldi da qualcuno tu, negoziante o società, dovresti controllare di avere la merce, che sia un dominio o un paio di scarpe.
    Tutto qui... magari regolatevi di conseguenza in caso vogliate comprare un dominio...
     Ho un dominio con loro da anni... mai avuto un problema.
    .
    si vede che hai avuto sfiga... di certo potrebbero agevolare il ritorno dei tuoi soldi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5347002
    Andhaka ha scritto:
    Ho un dominio con loro da anni... mai avuto un problema.
    .
    si vede che hai avuto sfiga... di certo potrebbero agevolare il ritorno dei tuoi soldi.
    .
    Cheers

Quello che amministro io è veramente lento ad aggiornare i riferimenti dei file una volta che li carico su con l'ftp.
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5347007
    franz899 ha scritto:
    Quello che amministro io è veramente lento ad aggiornare i riferimenti dei file una volta che li carico su con l'ftp.
     Cosa intendi esattamente?
    .
    Io quando faccio modifiche di qualche tipo le vedo in tempo quasi reale...
    .
    Certo, non è il top dell'offerta, ma per il prezzo che pago lo spazio è ottimo, tempi di downtime non ne ho mai avuti, non devo mettere banner o altro di pubblicità... mi soddisfa in pieno.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5347013
    Andhaka ha scritto:
    Cosa intendi esattamente?
    .
    Io quando faccio modifiche di qualche tipo le vedo in tempo quasi reale...
    .
    Certo, non è il top dell'offerta, ma per il prezzo che pago lo spazio è ottimo, tempi di downtime non ne ho mai avuti, non devo mettere banner o altro di pubblicità... mi soddisfa in pieno.
     Parto da un presupposto: qualsiasi agenzia/società/negozio che si prende i soldi e poi NON ha quello per cui hai pagato NON è seria.
    Poi è possibile disquisire quanto si vuole su qualità del servizio e via dicendo, ovvio.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347051
    Parto da un presupposto: qualsiasi agenzia/società/negozio che si prende i soldi e poi NON ha quello per cui hai pagato NON è seria.
    Poi è possibile disquisire quanto si vuole su qualità del servizio e via dicendo, ovvio.
     è verissimo, però credo che si proteggnao bene con questa clausola
    "Attenzione!!
    Ricordiamo che domini liberi in fase di ordine potrebbero non esserlo al momento dell'effettiva registrazione presso la competente Authority."
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5347186
    nevrasthenia ha scritto:
    è verissimo, però credo che si proteggnao bene con questa clausola
    "Attenzione!!
    Ricordiamo che domini liberi in fase di ordine potrebbero non esserlo al momento dell'effettiva registrazione presso la competente Authority."
    Appunto per questo quando piazzi un ordine e loro hanno in mano i dati per prelevare i soldi dovrebbero PRIMA verificare e POI prelevare, secondo me.
    Intendo, sempre riferendoci ad un regime di serietà e correttezza.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347195
    Appunto per questo quando piazzi un ordine e loro hanno in mano i dati per prelevare i soldi dovrebbero PRIMA verificare e POI prelevare, secondo me.
     si ma io sono d'accordo
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5347350
     in teoria dovrebbe essere come dici tu, in pratica no, perchè loro si fanno il conto che se il dominio di tuo interesse non è disponibile tu non lo compri o comunque non ne scegli un altro. Invece dicendoti che è disponibile e poi ritrattare a pagamento avvenuto, l'utente di fronte alla trafila che deve fare per iavere i soldi si mette l'anima in pace e sceglie un altro dominio.
    L'utente si inchiappetta aruba diventa ricca
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347354
    ZeRoLiFe ha scritto:
    in teoria dovrebbe essere come dici tu, in pratica no, perchè loro si fanno il conto che se il dominio di tuo interesse non è disponibile tu non lo compri o comunque non ne scegli un altro. Invece dicendoti che è disponibile e poi ritrattare a pagamento avvenuto, l'utente di fronte alla trafila che deve fare per iavere i soldi si mette l'anima in pace e sceglie un altro dominio.
     si questo å quello che accade, ma di fronte al discorso correttezza MORALE å sbagliato.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348039
    ZeRoLiFe ha scritto:
     E infatti io faccio la trafila, mi riprendo i soldi e Aruba non mi vede più nemmeno col binocolo. ;)
    --
    Stef
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5348543
    tutti i clienti che vengono da noi li facciamo appoggiare su aruba (ti parlo dell'ordine di due dozzine al momento) e non abbiamo MAI (ma davvero) avuto un problema. e quando il problema è stato causato da noi sono stati iperveloci nel risolverlo. è vero che c'è di meglio, ma per quello che si paga io lo trovo un ottimo manteiner. unico neo, pure bello grosso: rendessero più usabile il sito, che quello attuale è assurdo a dir poco.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Aruba e la serietà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina