1.     Mi trovi su: Homepage #5347226
    ROMA (27 novembre) - Il campione di golf Tiger Woods, 33 anni, versa in gravi condizioni dopo un incidente stradale accaduto questa notte intorno alle 2,30 a Isleworth, Orlando. Woods, uscendo con la sua Cadillac Escalade a tutta velocità dal parcheggio di casa, ha colpito un idrante con violenza tale che la vettura è rimbalzata schiantandosi contro un albero. Il golfista ha riportato gravi ferite, anche perché gli airbag non hanno funzionato, ed è stato ricoverato all'Health Central Hospital.
    La notizia, resa nota dalla polizia stradale della Florida con 12 ore di ritardo, è stata subito rilanciata con grande evidenza da tutti i media americani, dall'Orlando Sentinel alla Cnn.
    porca miseria..speriamo che ce la faccia
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5347249
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    cmq penso abbiano pompato la notizia più del dovuto...gli airbag scattano ai 48km/h, quindi mi risulta difficile che sia messo male x un impatto ad una velocità così bassa...
    CVD: dalla Gazzetta: "Paura, forse già dimesso"
    :))

Meno male!!:))
    STARS! STARS!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5347263
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ROMA (27 novembre) - Il campione di golf Tiger Woods, 33 anni, versa in gravi condizioni dopo un incidente stradale accaduto questa notte intorno alle 2,30 a Isleworth, Orlando. Woods, uscendo con la sua Cadillac Escalade a tutta velocità dal parcheggio di casa, ha colpito un idrante con violenza tale che la vettura è rimbalzata schiantandosi contro un albero. Il golfista ha riportato gravi ferite, anche perché gli airbag non hanno funzionato, ed è stato ricoverato all'Health Central Hospital.
    La notizia, resa nota dalla polizia stradale della Florida con 12 ore di ritardo, è stata subito rilanciata con grande evidenza da tutti i media americani, dall'Orlando Sentinel alla Cnn.
    porca miseria..speriamo che ce la faccia

Che ricostruzione al limite del demenziale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5353233
    Meshuggah 81 ha scritto:
    pigliatela con il messaggero ed il corriere :asd:
    evidentemente appena uscita la notizia c' era la solita gara a chi la pubblicava prima ed hanno fatto un gran pastrocchio.
    meno male che Tiger sta bene
      Lol tra l'altro era uscita anche una notizia che a ridurlo così fosse stata la fidanzata con una mazza da golf perché aveva scoperto un suo tradimento:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5353337
    Ma alla fine che cosa è successo?
    Le TV francesi e inglesi che prendo ne han parlato parecchio (TW si scusa e rilascia dichiarazioni mortificatissime), le TV italiane mi pare non abbiano dato peso a questa "notizia".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5353350
    Myau ha scritto:
    Le TV francesi e inglesi che prendo ne han parlato parecchio (TW si scusa e rilascia dichiarazioni mortificatissime), le TV italiane mi pare non abbiano dato peso a questa "notizia".
       OT: Myau non sapevo fossi a favore dell'eliminazione della nintendo:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5353954
    Myau ha scritto:
     l han detto, in pratica lui ha ammesso ora di avere l amante, lincidente e stato causato perche era sotto leffetto di antibiotici ed era inseguito dalla moglie che brandiva una mazza da golf quando ha scoperto dell amante, lui era non proprio lucido per i farmaci e se schiantato
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

Tiger Woods ferito gravemente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina