1.     Mi trovi su: Homepage #5347816
    Dunque la domanda è semplice e diretta.
    Mi è tornata la 360 dalla Germania e invece che restituirmi la mia PRO me ne hanno dato una nuova più un mese di xbox live incluso ( si sono sprecati, lasciamo stare). Mi chiedevo come faccio a capire che modello è? (Magari mi hanno dato una versione diversa). Mi dispiace aprire un topic per fare sta domanda.
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5347827
    Crysout ha scritto:
    Dunque la domanda è semplice e diretta.

1- Mi è tornata la 360 dalla Germania e invece che restituirmi la mia PRO me ne hanno dato una nuova più un mese di xbox live incluso ( si sono sprecati, lasciamo stare).

2- Mi chiedevo come faccio a capire che modello è? (Magari mi hanno dato una versione diversa). Mi dispiace aprire un topic per fare sta domanda.

1- Poteva andarti peggio. :DD (magari spedissero tutti una console nuova...)
    E' la prima ? Perchè dalla seconda in poi non te ne regalano una nuova... :asd:

2- Quando l'hai presa ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5348007
    killer7 ha scritto:
    1- Poteva andarti peggio. :DD (magari spedissero tutti una console nuova...)
    E' la prima ? Perchè dalla seconda in poi non te ne regalano una nuova... :asd:
    2- Quando l'hai presa ?
       No ti spiego. Li ho chiamati il 5 luglio 2009 e la console l'ho presa due anni prima, mancavano 2 giorni allo scadere della garanzia e li mi hanno dato un numero di pratica. 
    Dopo 3 mesi niente, li richiamo e gli dico che sono 3 mesi che aspetto che la mia console venga presa. Risposta: ti abbiamo chiamato ma il telefono risultava sempre spento ! Allora io rispondo, ho cambiato numero una mail non potevate mandarla?
    Vabbè dopo tutto ciò in una settimana sono venuti a prenderla e me poi mi è stata riportata.
    1)ora la domanda è: come faccio a sapere che modello mi hanno dato? Comunque la dashboard è tutta diversa a come l'avevo prima. prima era piatta diciamo ora è 3D :-O
    Mi lamentavo per il fatto che in 3 mesi di attesa oltre alla console nuova che mi spetta (o se no la mia riparata), un mese di live, potevano pure darmi un joypad no? :rolleyes:
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  4.     Mi trovi su: Homepage #5348028
    Crysout ha scritto:
    No ti spiego. Li ho chiamati il 5 luglio 2009 e la console l'ho presa due anni prima, mancavano 2 giorni allo scadere della garanzia e li mi hanno dato un numero di pratica. 
    Dopo 3 mesi niente, li richiamo e gli dico che sono 3 mesi che aspetto che la mia console venga presa. Risposta: ti abbiamo chiamato ma il telefono risultava sempre spento ! Allora io rispondo, ho cambiato numero una mail non potevate mandarla?
    Vabbè dopo tutto ciò in una settimana sono venuti a prenderla e me poi mi è stata riportata.
    1)ora la domanda è: come faccio a sapere che modello mi hanno dato? Comunque la dashboard è tutta diversa a come l'avevo prima. prima era piatta diciamo ora è 3D :-O
    Mi lamentavo per il fatto che in 3 mesi di attesa oltre alla console nuova che mi spetta (o se no la mia riparata), un mese di live, potevano pure darmi un joypad no? :rolleyes:
        La console sarà più recente è affidabile, ma il modello è uguale. La Dashboard è diversa perchè evidentemente tu non hai l'online e non avevi fatto l'aggiornamento mesi fa.
    Per l''attesa scusa ma non è stata colpa loro, se dopo aver aspettato 2 settimane non si è presentato nessuno avresti dovuto richiamare, lasci passare 3 mesi?:\ Ti hanno dato una console nuova, aggiornata, e un mese di gold gratuito. Visto come vanno le cose con gli altri servizi d'assistenza, io non solo mi accontenterei, ma sarei anche felice.:)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5348049
    krona3 ha scritto:
    Visto come vanno le cose con gli altri servizi d'assistenza, io non solo mi accontenterei, ma sarei anche felice.:)

Io sarei più felice di avere una console (e qui il discorso è allargato a tutte le case produttrici) che non ha problemi.

Ovvio, che nella disgrazia tecnologica, il centro d'assistenza Microsoft in genere fa la sua bella figura.

Mi è tornata la 360 dalla GERMANIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina