1.     Mi trovi su: Homepage #5348023
    "Rimane ovviamente da capire quali di queste specifiche saranno mantenute per la versione Xbox 360, che dovrà fare i conti con un supporto ottico molto meno capiente"
    E' per questo che lo prenderò per PS3. Per sicurezza.
    Mi sto stufando di 'sti dubbi sulla versione 360....
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5348645
    Non sono dubbi ma ovvieta'. Video a 1080p e audio multicanale non compresso non ci stanno su DVD, soprattutto se si tratta di un gioco massiccio come questo.
    Morale: o comprimono o splittano, c'e' poco da fare.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5348694
    DarkGod ha scritto:
    Non sono dubbi ma ovvieta'. Video a 1080p e audio multicanale non compresso non ci stanno su DVD, soprattutto se si tratta di un gioco massiccio come questo.
    Morale: o comprimono o splittano, c'e' poco da fare.
       Splittano... come si è sempre fatto per i JRPG o gli RPG troppo massicci.
    .
    Baldur's Gate II era in 4 dischi e non ricordo lamentele, FF7 in 3 e FF8 in 4... eppure nessuno piangeva o ha fatto causa per l'usura delle ginocchia dovuta al continuo alzarsi dal divano per cambiare il disco. ;):DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5348703
    Andhaka ha scritto:
    Splittano... come si è sempre fatto per i JRPG o gli RPG troppo massicci.
    .
    Baldur's Gate II era in 4 dischi e non ricordo lamentele, FF7 in 3 e FF8 in 4... eppure nessuno piangeva o ha fatto causa per l'usura delle ginocchia dovuta al continuo alzarsi dal divano per cambiare il disco. ;):DD
    .
    Cheers
       Anche per me Andh splitteranno di sicuro.
    3 dischi e passa la paura:|3:approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5348735
    dis-astranagant ha scritto:
    Fixed.
    Epic LOL per chi anche solo pensava ad un gioco su singolo dvd.
      Se si decidessero a usare il motore ingame on the gly e non gli FMV.. dico in uno, ma quasi. :DD
    .
    In fondo il problema sono solo gli FMV.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5348743
    Andhaka ha scritto:
    Se si decidessero a usare il motore ingame on the gly e non gli FMV.. dico in uno, ma quasi. :DD
    .
    In fondo il problema sono solo gli FMV.
    .
    Cheers
     Gli FMV della serie, oltre ad essere di qualità stellare da sempre, sono un pò il tratto distintivo di Final Fantasy.
    Personalmente: ben vengano!
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5348753
    dis-astranagant ha scritto:
    Fixed.
    Epic LOL per chi anche solo pensava ad un gioco su singolo dvd.
      ...chi?:-O
    se le 2 versioni risultassero tecnicamente identiche preferirei istallare n dvd su 360 che far macinare in continuazione il lettore della ps3...
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5348757
    Zendo ha scritto:
    ...chi?:-O
    se le 2 versioni risultassero tecnicamente identiche preferirei istallare n dvd su 360 che far macinare in continuazione il lettore della ps3...
    et voilà, da male inconfutabile del VG moderno su console a messia del lettore, l'installazione su hd ne ha fatta di strada. eh si, i tempi cambiano (o son le persone)... bah :6
  9.     Mi trovi su: Homepage #5348769
    hebola-maister ha scritto:
    Gli FMV della serie, oltre ad essere di qualità stellare da sempre, sono un pò il tratto distintivo di Final Fantasy.
    Personalmente: ben vengano!
      concordo, e tral'altro di cambiare un dvd ogni 20-30 ore non me ne frega più di tanto, possono anche metterne 4, però non li voglio tutti ammassati nella confezione X(
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5348776
    SixelAlexiS ha scritto:
    et voilà, da male inconfutabile del VG moderno su console a messia del lettore, l'installazione su hd ne ha fatta di strada. eh si, i tempi cambiano (o son le persone)... bah :6
     Guarda Six ,qui caschi proprio male...ho sempre pensato che in generale l'istallazione su hd fosse un'ottima cosa se si ha la SCELTA di poterlo fare e non è imposta(in un senso o nell'altro,come su ps3=DEVI farlo,no,NON PUOI farlo)... questo limite(per me lo è) su 360 fortunatamente non è mai esistito. ;)
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5348779
    Zendo ha scritto:
    Guarda Six qui caschi male...ho sempre pensato che l'istallazione su hd fosse un'ottima cosa se si ha la SCELTA di poterlo fare e non è imposta(in un senso o nell'altro,come su ps3=DEVI farlo,no,NON PUOI farlo))... questo limite(per me lo è) su 360  non è mai esistito. ;)
     non mi riferivo solo a te, è un discorso generale che è saltato fuori con FFXIII... è strano sai, dopo tutti quei piagnistei...

[Notizia Final Fantasy XIII] Dettagli tecnici su Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina