1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5347962
    Da una mini chiacchierata con Alex, che mi chiedeva di inserire le sue vignette sul blog, mi è venuta la seguente idea:

Sul blog attualmente ci sono delle sezioni meramente scudettiane (Superlega,gruppo giornalistico, raccomandati,Primo Piano,fotoalbum, chi siamo) altre di Svago (angolo del mandrillo, servizi e buon umore,giochi,recensioni dei siti amici), altre di pubblica utilità (web-tv,rassegna stampa,calciomercato) e altre dedicate ad appuntamenti fissi: (le interviste di beppo, le competizione musicali, il podcast di RadioScud), etc....

Ora mi son detto, perchè non dare un angolo anche a chi ha passioni o vuole esprimere il suo punto di vista, su argomenti importanti, o di attualità, o di mera informazione, o di cultura, o di riflessione o anche solo di caxxeggio?

Per tale motivo, vi chiedo se c'è qualcuno di interessato.
    Ovviamente chi volesse partecipare, può farlo con una scadenza fissa (tipo rubrica) o anche solo quando è ispirato.

Vuole essere un modo come un altro per dare voce anche alla community, estendere penseri, passioni e punti di vista, coinvolgendo anche gli utenti e rendendo il blog uno strumento per dare voce a chi ha qualcosa da dire o da insegnare o da mostrare, per non limitarsi alle sole news o agli interventi esclusivamente competitivi di SW. :)

Chiunque interessato, si faccia avanti, magari dicendo di cosa vorrebbe occuparsi/parlare. (poi in base alle eventuali adesioni, studieremo come organizzare il tutto ;) )

[Modificato da Kaiserniky il 29/11/2009 10:47]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348636
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5351600

Dite la vostra...(iniziativa per dare voce a tutti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina