1.     Mi trovi su: Homepage #5347993
    non è sufficiente... inoltre conoscendo bene st'anti-cheat è messo male... su css troppi cheaters son sempre lì da anni...

mi spiace ma è ora di aggiornarlo come si deve... così com'è è troppo scarso. stesso discorso forse anche per pb (che non è usato da cod mw2)
  2.     Mi trovi su: #5348103
    a latere, esistono "cheaters" anche su console? suppongo che - in ogni caso - per applicare dei cheat si debba cmq usare una console moddata, in questo caso trattandosi di un'esperienza multi online la logica conseguenza è che la console dovrebbe essere bannata...
  3. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5348241
    Possono bannare chi vogliono, tanto è IWNET che fa schifo. Ma ditemi voi se nel 2009 devo aspettare a volte MINUTI per poter giocare (tra intermission, test matches, ricerca dell host giusto) per poi magari ritrovarmi una mappa che odio (visto che non si può scegliere) e un lag da far paura (visto che non ci sono server). I cheater, che pure ci sono, sono il problema minore di MW2. Peccato perché il gioco mi sta piacendo, ma non ho più l'età e la pazienza per passare sopra a certe cose.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5348298
    pie.tro ha scritto:
    Il multi sta piacendo molto anche a me...
    Ma voi ne avete incontrati cheaters? Cosa fanno, maggior velocità-resistenza ai danni e roba così?

Al momento ne ho sgamato solo uno: aveva l'aimbot.
    Me ne sono accorto perché quando mi ha ucciso con la killstreak Pilota di Elicottero dalla killcam si notava chiaramente che il mirino gli si spostava istantaneamente da un nemico all'altro, anche quando si trovavano in parti diverse dela mappa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5348551
    si il multi è molto bello!! e se anche nn ha server dedicati (in cui di cheaters ce n'erano anche troppi|-[ ) e qualche volta cerca un host migliore :sbam: è un lavoro fatto veramente bene:approved: !!! io sto con activision! :cool: We Can :DD
    Adoro l’odore del Napalm di mattina… ha il profumo della vittoria.
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5348579
    pie.tro ha scritto:
    Il multi sta piacendo molto anche a me...
    Ma voi ne avete incontrati cheaters? Cosa fanno, maggior velocità-resistenza ai danni e roba così?
    p.s.
    Quando volete giocare fate un fischio :cool:
     Io fino ad ora sinceramente ne ho trovato solamente uno di cui son sicuro stesse usando delle cheat. Wallhack sicuramente e pure no recoil credo (dubito si possa sparare un caricatore intero di barrett senza che il mirino si sposti minimamente).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5348655
    Andrea_23 ha scritto:
    La soluzione per azzerare la pirateria in tempo zero ci sarebbe, semplicissima. Uno strumento avveniristico!

server dedicato!

wowowowow

Tra l'altro la parte Blizzard del marchio Activision vive (e prospera) di server dedicati da un decennio.

Magari le due parti non si parlano.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5624471
    MrGranata ha scritto:
    heyla.......se vuoi io ti so' dire k fanno i cheaters......e ti so dire anke cm riconoscerli......:asd:
     Sai anche come leggere il regolamento prima di postare, che chiede tra le tante cose di non scrivere con abbreviazioni da sms?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Primi ban per Modern Warfare 2 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina