1.     Mi trovi su: Homepage #5348147
    Vendo solo in blocco ciò che segue:
    - Xbox 360 Pro 20Gb del 2006 con alimentatore da 203W, senza uscita hdmi, appena speditami dall'assistenza Microsoft in sostituzione della mia guasta (ovviamente non bannata e non modificata), ancora in garanzia dopo la riparazione fino al 24 febbraio 2010
    - 2 Joypad Wireless entrambi difettosi: il primo ha il grilletto destro con un problema (ad esempio negli sparatutto a volte spara a intermittenza tenendolo premuto); il secondo ha la levetta sinistra che fa un po' di gioco e tende a stare leggermente in avanti. Io li ho aperti ma non sono stato in grado di ripararli per la mia inesperienza, ma credo che possano essere aggiustati da qualche esperto...
    - Cavo video composito/rgb
    - Cavo ethernet
    - Headset (cuffie e microfono) con filo
    Attenzione!: vendo senza Hard Disk da 20Gb per il semplice motivo che mi serve per trasferire tutti i salvataggi sull'Hard Disk della nuova Elite che comprerò... (ho scritto in alto "Pro 20Gb" solo per specificare la versione, ovvero quello che compare sulla scatola).
    Tengo a precisare che il tutto ha ancora il suo imballo e scatola originali, conservati come nuovi dal giorno dell'acquisto.
    Il prezzo per l'intero blocco (ripeto, senza l'HDD) è di 100€ spedita in Paccocelere 3.
    - Code massimo di 24 ore, poi passo all'utente successivo in coda
    - Pagamento anticipato su postepay
    - In vendita anche su altri forum
    - Ho feedback 100% positivi qui, su altri forum e su Ebay.

[RA+sped] Vendo XBOX 360 Pro senza hdd + 2 pad wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina