1.     Mi trovi su: Homepage #5348160
    Vendo come da titolo la mia XBOX360 con le seguenti caratteristiche :
    - XBOX 360 versione HDMI usata ma in condizioni perfette con hard disk da 120 GIGA completa di cavi manuali ancora      imbustati e alimentatore.
    - 2 joypad wireless completi di pacco batterie PLAY e CHARGE entrambi.
    - Cavo di rete originale e cuffie oginali anch'esse.
    - 6 giochi originali : BATTLEFIELD 2 - LOST - DEAD OR ALIVE 4 - RAINBOW SIX VEGAS - PREY - SEGA SUPERSTAR TENNIS  (ancora incelophanato).

Vendo tutto a 250 euro spese di spedizione comprese in pacco celere J+3
    sono supergalimba su EBAY (457 feedback)
    Ho fatto ottimi affari con : CKONE,STILLBORN78,HAiA_La_VIcTORIA,ghuighuoz91,Karlheintz,adrian dark,edo27, ciaoooo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350309
    GALIMBA ha scritto:
    Vendo come da titolo la mia XBOX360 con le seguenti caratteristiche :
    - XBOX 360 versione HDMI usata ma in condizioni perfette con hard disk da 120 GIGA completa di cavi manuali ancora      imbustati e alimentatore.
    - 2 joypad wireless completi di pacco batterie PLAY e CHARGE entrambi.
    - Cavo di rete originale e cuffie oginali anch'esse.
    - 6 giochi originali : BATTLEFIELD 2 - LOST - DEAD OR ALIVE 4 - RAINBOW SIX VEGAS - PREY - SEGA SUPERSTAR TENNIS  (ancora incelophanato).
    Vendo tutto a 250 euro spese di spedizione comprese in pacco celere J+3
     Scusami ma l'HDD della foto non è da 120GB, sia perchè sarebbe montato su una elite (nera) sia perchè è nero con le finiture cromate. Quello può essere da 20 o da 60.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5350379
    QUINDI VORRESTI DIRE CHE STO' DANDO UNA FREGATURA? CERCANDO DI VENDERE UNA COSA X UN'ALTRA?
    NON CAPISCO LA FINALITA' DEL TUO INTERVENTO?
    Bisognerebbe, prima di parlare, informarsi bene ...
    Quello che vedi nella foto e' un' HARD DISK da 120 GIGA comprato apparte e pagato 129 euro e sostituito alla console.
    Non e' detto che deve essere per forza nero o montato nell'elite, si compra anche come accessorio SINGOLO.
    Salve
    Andrea
    Ho fatto ottimi affari con : CKONE,STILLBORN78,HAiA_La_VIcTORIA,ghuighuoz91,Karlheintz,adrian dark,edo27, ciaoooo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350980
    GALIMBA ha scritto:
    QUINDI VORRESTI DIRE CHE STO' DANDO UNA FREGATURA? CERCANDO DI VENDERE UNA COSA X UN'ALTRA?
    NON CAPISCO LA FINALITA' DEL TUO INTERVENTO?
    Bisognerebbe, prima di parlare, informarsi bene ...
    Quello che vedi nella foto e' un' HARD DISK da 120 GIGA comprato apparte e pagato 129 euro e sostituito alla console.
    Non e' detto che deve essere per forza nero o montato nell'elite, si compra anche come accessorio SINGOLO.
    Salve
    Andrea

Dici che fare una domanda, informarsi prima di un eventuale acquisto non è una finalità sufficiente? :)
    E' evidente che non ci fossero intenti accusatori...santo cielo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5350993
    allergic ha scritto:
    Dici che fare una domanda, informarsi prima di un eventuale acquisto non è una finalità sufficiente? :)
    E' evidente che non ci fossero intenti accusatori...santo cielo!
     Dal modo in cui e' stato detto non mi sembrava una domanda non trovi?
    E nemmeno sembravi interessato... comunque tutto ok vuol dire che mi sono confuso io ;)
    Nessun problema comunque
    ciao
    andrea

VENDO XBOX 360 120 GIGA completa di accessori e giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina