1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5348236
    Stefano Castelli ha scritto:
    A voi.
    Io lo trovo geniale.
     bello!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5348281
    il finale ha un che di inquietante...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5352900
    A voi.
    Io lo trovo geniale.
     Me lo aspettavo più lungo... @amba: Alla fine mi pare di aver capito che:
    Si è chiuso in se stesso dopo la morte della moglie e non parla più con nessuno. In realtà ha capito che la moglie è morta (quindi non ha malattie mentali), e crede che sia anche un po' colpa sua.

Però uffa andava un po' troppo veloce e non sono riuscito a capire molto
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5353412
    E' un viaggio nella testa di Jack, il protagonista (che in inglese è un po' come Pinco Pallino, o il Sig. Rossi..). Jack è rinchiuso in un ospedale psichiatrico e le frasi che appaiono sono ciò che dice allo psichiatra in una delle sedute. Ogni volta gli racocnta la stessa storia come se non ricordasse di vederlo ogni settimana. Lui ha ucciso la moglie ma non se lo ricorda, anchce se sa di avere una qualche responsabilità. E' stata trovata sepolta in giardino in una scatola verde (le green box alla fine di ogni livello) con due fiori accanto (come quelli nel gioco). Alla fine lo psichiatra dice che deve rimanere dentro perchè pericoloso. L'ultima frase è di Jack che, una volta che il dottore va via, dice che non ha più nessuno a cui raccontare la sua storia.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5353708
    Allen3 ha scritto:
    E' un viaggio nella testa di Jack, il protagonista (che in inglese è un po' come Pinco Pallino, o il Sig. Rossi..). Jack è rinchiuso in un ospedale psichiatrico e le frasi che appaiono sono ciò che dice allo psichiatra in una delle sedute. Ogni volta gli racocnta la stessa storia come se non ricordasse di vederlo ogni settimana. Lui ha ucciso la moglie ma non se lo ricorda, anchce se sa di avere una qualche responsabilità. E' stata trovata sepolta in giardino in una scatola verde (le green box alla fine di ogni livello) con due fiori accanto (come quelli nel gioco). Alla fine lo psichiatra dice che deve rimanere dentro perchè pericoloso. L'ultima frase è di Jack che, una volta che il dottore va via, dice che non ha più nessuno a cui raccontare la sua storia.

Ecco, ora è più chiaro.
    Viene da pensare che magari anche il potere di moltiplicare se stesso abbia un qualche collegamento psicologico... ma forse sto solo "looking too much into it".
    :toghy:
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353881
    njoe ha scritto:
    Viene da pensare che magari anche il potere di moltiplicare se stesso abbia un qualche collegamento psicologico... ma forse sto solo "looking too much into it".
    :toghy:
     Beh, credo che sia il più chiaro e semplice: rappresentano le personalità multiple.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5353926
    Beh, credo che sia il più chiaro e semplice: rappresentano le personalità multiple.
    mmmh...
    Quindi secondo te questo Jack non riusciva ad avere amici, e si è creato delle personalità multiple per non soffrire la solitudine, grazie a questi "amici" (in realtà proiezioni sue) riusciva a superare le difficoltà (i livelli), poi tutto cambia improvvisamente quando incontra la ragazza (non ricordo come si chiama), le personalità multiple scompaiono, i due vivono quasi in simbiosi, lei aiuta lui, lui aiuta lei (perlomeno così la vive Jack), fino a quando... Jack ammazza lei. E non ho capito se si tratta di omicidio colposo o volontario.
    In effetti è geniale, forse ci rigioco.
    Non avevo dato troppa importanza alle spiegazioni perchè credevo che la storia psicologica di Jack fosse un pretesto per il gioco, invece mi sa che è il contrario, il gioco è un pretesto o meglio solo un mezzo, molto alternativo ma efficace, per raccontare la storia di Jack...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5353975
    Allen3 ha scritto: spoiler
      Avevo quasi capito tutto, apparte
     che lo psichiatra dice che è un tipo pericoloso: avevo capito il contrario! XD

fichissimo comunque sto gioco e la storiella! Peccato che sia corto, anche se l'ultimo livello l'ho superato per culo :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Una bella sfida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina