1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5348390
    parlando dello switch off che accadra martedi, vorrei sapere se è un problema comune( causa esperimenti sul segnale a detta di chi ho contattato) che a mediaset premium salti il segnale ogni 10 minuti?

ovviamente per chi ha premium.

è stato molto bello vedere la partita in queste condizioni :->

se queste sono le premesse, una bella mossa strategica questo switch off...come far passare tutti sulla parabola :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5348396
    Guarda noi piemontesi è da giugno (mi sembra giugno) che tiriamo avanti in condizioni pietose. Paesi senza televisione, segnale che va e che viene (altro che premium). Gli antennisti dicono che si deve assestare il tutto, ma intanto hanno fatto una ca*ata megagalattica, tutto di fretta e furia con il numero verde che non risponde e i tecnici che dicono che stanno lavorando... Aspettavo che arrivasse da voi questo momento, per... :D :D :D :D :D :D

Molta gente si è rivolta al servizio consumatori per non pagare il canone, ora le cose sono migliorate, ma ci sono dei giorni che io, in pieno centro di Torino, non riesco a vedere le tv di Mediaset e La 7 (che è diventata l'unico canale guardabile) ho iniziato a vederla dopo 1 mese circa che hanno fatto il passaggio totale.

Per cui.... buona fortuna!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5348406
    non pensavo che il problema fosse così esteso.

ovviamente parlo da chi è raggiunto dal segnale. da quando è nato io nn ho mai avuto problemi che stanno cominciando nel momento in cui stanno facendo le prove per lo switch off di martedi.

canali che si spostano, segnale che va e viene. era meglio nn fare ste prove :asd:

sono curioso quindi anche in città dove lo switch off è già avvenuto?

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5348480
    A me i canali mediaset premium perdono il segnale ogni 20 minuti.
    Ma succede solo se la scheda è inserita sulla cam attaccata alla tv.
    Se la inserisco nel decoder del digitale extraterrestre non ho nessun problema.
    L'ho pure fatta cambiare con una nuova ma il problema persiste.
    Poi leggendo in giro per la rete, ho visto che questo delle cam è un problema di molti.
    Può essere anche il caso tuo ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5348482
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    A me i canali mediaset premium perdono il segnale ogni 20 minuti.
    Ma succede solo se la scheda è inserita sulla cam attaccata alla tv.
    Se la inserisco nel decoder del digitale extraterrestre non ho nessun problema.
    L'ho pure fatta cambiare con una nuova ma il problema persiste.
    Poi leggendo in giro per la rete, ho visto che questo delle cam è un problema di molti.
    Può essere anche il caso tuo ?

avevo pensato che era quello il problema, nella tv nella stanza ho la cam...ma ho provato anche nel salone dove ho il decoder esterno e fa lo stesso.

poi hanno lo stesso problema anche altri nel palazzo ed hanno il decoder esterno

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5348501
    Non ho lo scheda mediaset sorry ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5349838
    Inizio switch off pessimo.Vedo solo 3 canali rai,la mia vicina di casa neanche quelli. Però in lista ha 202 canali(molti ripetuti come doppie frequenze mediaset e addirittura canale 5 e italia +1 e +2) che non si vedono.
    Viva il ddt :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5349852
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    sticaxxi negli altri paesi europei l'han fatto nel 2007
     sì, ma questo non significa che da noi fossero preparati, ora da circa una settimana ho il segnale delle reti rai che va e che viene. Noi piemontesi siamo stati i primi in Italia e continuiamo ad avere problemi ora....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5349971
    Per soli 30 euro ho appena comprato questo ddt ultra compatto http://www.dooyoo.it/home-cinema/shinelco-dtd-s1/

e nella stanzetta vedo tutto e di più senza problemi.Pure raisport più che vedevo solo su Sky (che ho solo da marzo).Sono finalmente finiti i miei improperi per la mancanza di questo canale :cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5350595
    Zhaman ha scritto:
    Che bello essere del molise. Da noi solo nel 2011. Tié :asd:

Lo sai che secondo i Maya è il Molise a dover sparire il 21 dicembre 2012 ? :cool:

Globo Pezzotto ed altri utenti campani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina