1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348586
    Son_Of_Anarchy ha scritto:
    se confronti questo fine anno con il fine anno 2007 e 2008 secondo me è particolarmente "moscio" eh
     Boh. Non voglio mettermi a fare liste, ma Wii a parte (e vabbè...) per X360 e PS3 c'è un sacco di roba.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5348588
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Non voglio mettermi a fare liste, ma Wii a parte (e vabbè...) per X360 e PS3 c'è un sacco di roba.
      Non nego che la roba c'e, però se confronti questo autunno/inverno con i due precedenti davvero perde alla grande, questa volta il grande anno sarà il 2010 che parte con mass effect, poi bioshock 2, mafia 2, red dead, max payne, alan wake, heavy rain, forse spinter cell e altri titoli che sicuramente non ricordo tutti titoli previsti per questo fine anno ma poi slittati al 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #5348598
    Stefano Castelli ha scritto:
        Il problema è che l'ho già giocata:DD
    A parte The Saboteur, mi spolpo bene Dragon age e un pò di partitelle a MW2, mi reinizio Mass Effect in attesa del 2, e God of war collection. Però è roba già uscita, mi sarei voluto fare il regalone di Natale con tipo 3 giochi da farmi durante le ferie, visto che sto a casa durante il periodo natalizio:cool:
    Invece arrivano le bombe proprio a Gennaio, quando l'anno è appena reiniziato:(
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348601
    krona3 ha scritto:
    Il problema è che l'ho già giocata:DD
    A parte The Saboteur, mi spolpo bene Dragon age e un pò di partitelle a MW2, mi reinizio Mass Effect in attesa del 2, e God of war collection. Però è roba già uscita, mi sarei voluto fare il regalone di Natale con tipo 3 giochi da farmi durante le ferie, visto che sto a casa durante il periodo natalizio:cool:
    Invece arrivano le bombe proprio a Gennaio, quando l'anno è appena reiniziato:(
     Prova Divine Divinity II. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5348627
    Anche io sono molto interessato all'ultimo progetto della Pandemic
    Speriamo bene, purtroppo non se ne sente parlare molto in giro.
    Speriamo in una review quanto prima di next
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

The Saboteur...l'ultima sorpresa dell'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina