1.     Mi trovi su: Homepage #5348612
    Ok è finalmente arrivato il momento di cambiare televisore, prima di arrivare troppo vicini al Natale e rischiare l'esaurimento delle scorte.
    Sono indeciso sul modello del Panasonic. La mia idea era prendere il 42v10 che ha l'aria di essere un vero e proprio gioiellino.
    Però... Guardando i prezzi potrei portare a casa a meno un 46g10 o addirittura, per lo stesso prezzo del 42V, un 50g10 (che però escluderei visto che la distanza di visione è meno di 2 metri).
    Tenete conto che non posso comprare online ("dall'alto" non si fidano per l'eventuale assitenza) e che cmq se prendo un G dovrei comprare a parte un decoder per il dt, sommando la spesa.
    Che fareste ? Il V mi tenta parecchio per le varie chicche in più però forse è meglio risparmiare soldi anche in vista della generazione 3d tra 2/3 anni..
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2.     Mi trovi su: Homepage #5349041
    toghy ha scritto:
    50g10 assolutamente. del decoder non farti problemi, tanto prima o poi toccherà cambiarli di nuovo. dai due metri un 50 è semplicemente godurioso.

Mi hai messo in crisi... il 50 l'avevo escluso, mi sembra davvero esagerato da così vicino, avrei puntato al 46 piuttosto. Mmh.. E che mi dici dei vari ammenicoli del V10, thx su tutti. Sono trascurabili rispetto a un G ?
    --Brooklyn's Finest--
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5349560
    Allen3 ha scritto:
    Mi hai messo in crisi... il 50 l'avevo escluso, mi sembra davvero esagerato da così vicino, avrei puntato al 46 piuttosto. Mmh.. E che mi dici dei vari ammenicoli del V10, thx su tutti. Sono trascurabili rispetto a un G ?

se ci fosse il 46v te l'avrei consigliato al volo. la serie v è migliore, ma fossi in te darei una letta a riguardo sul forum di avmagazine. ;)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5349992
    Ciao Togo!
    Mi ero deciso per il pana 50'' V10, tanto per tagliare la testa al toro puntando direttamente alla fascia alta e complice anche un ottimo prezzo. Ora però che è scomparso (spero solo momentaneamente) dal listino del mio rivenditore, anche se "ripiegassi" su un G10 non dovrei sentirmi depresso, giusto?:)
    Considerato che voglio cestinare il mio 14'' ultradecennale che ho sempre usato coi giochi, magari mi dovrei accontentare anche di un entry level, ma voglio fare i capricci e ho deciso che:
    • a) non scendo sotto i 50''
    • b) voglio rimanerci SECCO  (no nel senso che prendo la scossa :DD, ma dall'emozione usandolo!)
    Tanto mi dovrà durare per un decennio (il 3d non mi tange) e mi importa zero dell'interlacing, solo BR e giochi perché forse neanche lo attaccherò all'antenna. E magari Sky HD quando ci sarà la F1 non upscalata.
    Ho dato un occhio anche al thread su AV Magazine, ma sono uscito con le idee più confuse. Ecco perché chiedo a te il polso della situazione, grazie mille:)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5350637
    Domanda: ma acquistando dai negozi online come funziona con la garanzia in caso si guasti? Mandano un corriere? Vedo che molti danno l'estensione di garanzia a 5 anni, è garanzia del negozio o del costruttore?

Aprendop una parentesi, potrei voler aggiornare l'amplificatore per il 5.1 che avendo qualche anno non supporta le ultime tecnologie. Qualche suggerimento per uno non troppo costoso ma completo?
    --Brooklyn's Finest--
  6.     Mi trovi su: Homepage #5351001
    Allen3 ha scritto:
    Domanda: ma acquistando dai negozi online come funziona con la garanzia in caso si guasti? Mandano un corriere? Vedo che molti danno l'estensione di garanzia a 5 anni, è garanzia del negozio o del costruttore?
    Anche io ho un Pana, uno dei primi che avevano i problemi di purple snakes e col centro assistenza mi son trovato benissimo.
     Dato che tanto non te lo cambiano, ma lo mandano a riparare, tantovale che ti trovi un centro assistenza vicino e li contatti, basta aprire un ticket telefonando a Panasonic Italia e ti mandano a casa il tecnico dal centro assistenza più vicino a te che ti preleva il TV e te lo riporta riparato 3 giorni dopo. Fanno tutto a spese loro, trasporto compreso. Basta che tu abbia sempre a portata di mano il libricino della garanzìa che trovi nella scatola (che il tecnico ti timbrerà) e ovviamente la fattura-scontrino di acquisto.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351084
    Allen3 ha scritto:

Aprendop una parentesi, potrei voler aggiornare l'amplificatore per il 5.1 che avendo qualche anno non supporta le ultime tecnologie. Qualche suggerimento per uno non troppo costoso ma completo?
     Io ho gli oggetti in firma e vivo PIU' che felice!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5357986
    Allen3 ha scritto:
    Altra domanda: la ps3 fa un upscaling decente dei dvd o è meglio che mi prenda un lettore dedicato?
    Se sì, mi consigliate un buon lettore bd sui 300€?
     Lo scaler della PS3 è migliore di molti scaler di lettori della stessa fascia di prezzo. Bisogna un po' capirci nell'opzione di scaling perchè non è molto chiara in partenza con le sue opzioni "normale/scala doppia/full/etc...".
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5358615
    Lightside ha scritto:
    Lo scaler della PS3 è migliore di molti scaler di lettori della stessa fascia di prezzo. Bisogna un po' capirci nell'opzione di scaling perchè non è molto chiara in partenza con le sue opzioni "normale/scala doppia/full/etc...".
     ormai non è più così light...il bd350 che ho preso io a 120 euro fa lo stesso lavoro.
    Proud member of Outcast.it

Nuovo plasma Pana: G o V ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina