1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5348951
    Fotone ha scritto:
    Non so a cosa tu ti stia riferendo.
    Del calcio so a malapena che la palla è rotonda.
    "E a Natale l'accoppiata cromatica del gioco con la scatola rossa assieme al Wii nero è del tutto accattivante"

Anche io di calcio so pochissimo, ma almeno le magliette delle squadre principali le conosco. :DD

Cmq a quanto pare la mia ipotesi era sbagliata. : |
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348980
    Questo gioco e' incredibile. 
    Per chi e' titubante per quanto riguarda la difficolta', non preoccupatevi, e' bello tosto.
    Il Boss Finale mi sta dando dei problemi allucinanti :)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5378752
    Nessuno lo sta giocando sotto le feste?
    Non mi sarei mai aspettavo un capitolo così curato, un mix del meglio del primo mario bros, del terzo, e di mario world. In singolo è bello tosto e appagante. Il multy è delirante e caciarone come pochi, riuscitissimo per giocare in compagnia (sia cooperando che non).
    La corsa alle fatidiche monetone mi è sembrata impegnativa, da sprecarci ore ed ore.
    Soddisfattissimo per ora.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379031
    Menny ha scritto:
    Nessuno lo sta giocando sotto le feste?
        Presente!
    Scartato a Natale ho perso mezz'ora solo ad annusare il libretto d'istruzioni :DD
    Piccolo sfogo: penso che il miya abbia bevuto un po' troppo. Questo sarebbe un super mario da giocare in famiglia sotto le feste? Ma stiamo scherzando? Muoiono tutti e portano giù me con loro! Giocando con mio fratello (boxaro inside e si vede :P) morivamo un 3 volte a livello ciascuno come minimo, io incazzato come una iena e lui che se la rideva. Questi sono i giochi violenti! Non Gta e compagnia bella!

Dopo questo sfogo piccoli pareri dopo 3 mondi:
    - In multi il divertimento dipende dall'approccio che si ha col gioco, non giocatelo con i casual sperando di andare avanti nei livelli raccogliendo funghi 1up e le monetone, per quello o lo giocate con qualcuno che se ne intende o lo fate in singolo, vi assicuro che vedere come giocano certi amici mi ha fatto innervosire in maniera assurda :berto:
    Con qualcuno con cui potete avere un approccio "serio" al gioco ho visto già che si possono fare belle collaborazioni.
    - In singolo: bello. Bello, bello, bello. Vecchia scuola più che mai. E mi piace. Un level design che ti strappa un "wow" a ogni livello, quasi come galaxy.  Graficamente ci sta, coloratissimo, nulla da dire, i mondi sono ben caratterizzati anche se legati ai classici del genere
    (per ora ho visto il deserto, il ghiaccio e il mondo iniziale), anche se il 4^ mondo che ho solo intravisto mi pare già più inedito.[color=#222222; font-family: 'Trebuchet MS', sans-serif; font-size: 13px] [/color]

La difficoltà è tosta, ma mai frustante, anzi la soddisfazione ti spinge a riprovarci.
    I boss sono la ciliegina sulla torta.
    Le modalità per il multi strapperanno più di qualche risata, e il fatto di poter riutilizzare tutti i livelli fatti nella modalità principale oltre a quelli pensati appositamente ne assicura un'ottima longevità.

La colonna sonora penso sia una dei picchi più alti della serie, bellissima, insieme al già citato level design è il punto forte di questo episodio.
    Per quanto mi riguarda questo è il New Super Mario World, e fa sembrare un compitino da dilettanti l'episodio per ds (che per altro m'era piaciuto parecchio).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379398
    Finito anche il 4 mondo, signori che Gioco, la freschezza della vecchia scuola. Punto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5379451
    Tristan ha scritto:
    - In multi il divertimento dipende dall'approccio che si ha col gioco, non giocatelo con i casual sperando di andare avanti nei livelli raccogliendo funghi 1up e le monetone, per quello o lo giocate con qualcuno che se ne intende o lo fate in singolo, vi assicuro che vedere come giocano certi amici mi ha fatto innervosire in maniera assurda :berto:
       Lol. A me è già capitato di giocarmelo in multi anche con qualche pro, ma risulta particolarmente confusionario e la partita degenera in ripicche per ogni minima spintarella, finchè l'obiettivo, anzichè terminare il livello cooperando, diventa cercare di assassinare il/i compagno/i.

Per quanto mi riguarda questo è il New Super Mario World, e fa sembrare un compitino da dilettanti l'episodio per ds (che per altro m'era piaciuto parecchio).
       Io, proprio perchè richiamava l'episodio per DS, pensavo di non prenderlo (gravissimo errore :DD), temendo che fosse insoddisfacente sotto il profilo della difficoltà proprio come il precedente...
    Ovviamente mi sono dovuto ricredere: tantissime soddisfazioni dall'inizio alla fine e commozione per ogni piccolo richiamo ai classici. Secondo me, in primo luogo, è proprio per questo suo legame con i classici che risulta così affascinante: ogni dettaglio che richiama i vecchi Mario è un tuffo al cuore.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\

[Recensione New Super Mario Bros. Wii] Una scorciatoia che porta ai funghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina