1.     Mi trovi su: Homepage #5348744
    mamma mia sono tutto un fremito(sarcasmo)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348766
    Io non sopporto questi atteggiamenti, come Zoonami... anni e anni "Eh stiamo lavorando su progetti segretissimi, top secret qui, top secret la" e dopo 10 anni ancora si deve vedere uno straccio di demo giocabile. Invece di tirarvela e giocare a fare gli agenti segreti, lavorate!
    Mi chiedo dove cavolo li prendano sti piccoli team indipendenti, tutti i soldi per cmapare di rendita per tutti questi anni, senza nessun titolo fuori che porti qualche introito. Mah.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5349048
    Jacky ha scritto: 
    Un curriculum vitae

Cyber Empires (1992) (Amiga, Atari ST, DOS)
    Fantasy Empires (1993) (DOS)
    Dark Legions (1994) (DOS)
    Blood Omen: Legacy of Kain (1996) (PlayStation, Windows)
    Eternal Darkness: Sanity's Requiem (2002) (GameCube)
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes (2004) (GameCube)
    Too Human (2008) (Xbox 360)

in soli 16 anni eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5350057
    Ma a me too Human non ha neanche fatto poi così schifo, però è assurdo dopo tutti sti anni uscirsene con un Hack'n slash che si finisce in pochissimo tempo a storia appena iniziata, con 4 o 5 ambientazioni in croce.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5350076
    Della64 ha scritto:
    Io non sopporto questi atteggiamenti, come Zoonami... anni e anni "Eh stiamo lavorando su progetti segretissimi, top secret qui, top secret la" e dopo 10 anni ancora si deve vedere uno straccio di demo giocabile. Invece di tirarvela e giocare a fare gli agenti segreti, lavorate!
    Mi chiedo dove cavolo li prendano sti piccoli team indipendenti, tutti i soldi per cmapare di rendita per tutti questi anni, senza nessun titolo fuori che porti qualche introito. Mah.

Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che SK becchi un botto di soldi assurdi dal governo canadese che sta facendo di tutto per promuovere l'industria dei videogiochi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia The Box] I progetti "segreti" di Silicon Knights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina