1.     Mi trovi su: Homepage #5349343
    Incredibile!! Sarebbe troppo bello, andare a una fiera senza... andarci! Peccato in effetti per le booth babes mancanti (non le possono aggiungere come avatar anche loro??).
    Quando sarà reso disponibile allora questo 'Virtual Videogame Convention Service'?!?
    Aspetto con ansia...
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5349347
    Seph|rotH ha scritto:
    Considerando i soldi che fa Blizzard ogni anno vendendo il solo streaming delle proprie convention, non mi stupisce che Microsoft ci stia pensando seriamente.
    Cla.
     Dovrebbero lavorare un po' per prendersi qualche grossa esclusiva delle demo. Così offrirebbero un servizio bello grosso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5349368
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dovrebbero lavorare un po' per prendersi qualche grossa esclusiva delle demo. Così offrirebbero un servizio bello grosso.

Anche perchè il fatto "giro per la fiera col mio avatar" lascia un po' il tempo che trova, visto che sarebbe comunque una rappresentazione 3d "offline" dell'area fieristica.

Forse è meglio limitarsi ad una lista degli espositori con dei link che permettono di vedere le presentazioni degi suddetti e/o giocare le demo.

Dubito che a qualcuno possa realisticamente fottere qualcosa di booth babes e affini, al di la delle foto che si vedono ovunque.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5349392
    Seph|rotH ha scritto:
    Anche perchè il fatto "giro per la fiera col mio avatar" lascia un po' il tempo che trova, visto che sarebbe comunque una rappresentazione 3d "offline" dell'area fieristica.
    Forse è meglio limitarsi ad una lista degli espositori con dei link che permettono di vedere le presentazioni degi suddetti e/o giocare le demo.
    Dubito che a qualcuno possa realisticamente fottere qualcosa di booth babes e affini, al di la delle foto che si vedono ovunque.
    Appunto. Se invece tu inizi a rilasciare demo e filmati in esclusiva, nonché magari qualche intervista...
    In ogni caso, sarebbe qualcosa di monco.
    Mi spiego: difficilmente credo che su XBox 360 avresti il "pass" per la conferenza Sony o Nintendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5349400
    Stefano Castelli ha scritto:
    Appunto. Se invece tu inizi a rilasciare demo e filmati in esclusiva, nonché magari qualche intervista...
    In ogni caso, sarebbe qualcosa di monco.
    Mi spiego: difficilmente credo che su XBox 360 avresti il "pass" per la conferenza Sony o Nintendo...

Vero. Però c'è anche da dire che è altamente probabile che all'utente standard XBox non gliene possa fregà de meno delle conferenze di Sony e Nintendo. Al limite gli può interessare qualcosa del mercato PC.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Xbox Live] Fiere virtuali su Xbox Live?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina