1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348813
    Mi son visto I Love Radio Rock, e visto che mi è piaciuto molto, lo consiglio a tutti i malati di musica.... niente di così grandioso tecnicamente, ma mi ha fatto sognare a occhi aperti....

Torre senz'altro lo devi vedere.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5348840
    Razorbladeromance ha scritto:
    Mi son visto I Love Radio Rock, e visto che mi è piaciuto molto, lo consiglio a tutti i malati di musica.... niente di così grandioso tecnicamente, ma mi ha fatto sognare a occhi aperti....
    Torre senz'altro lo devi vedere.... ;)
     ne avevo sentito parlare anch'io, ma non sono riuscita a vederlo.
    è già uscito il dvd?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5350982
    sono appena tornato dal cineforum e stasera come film c'era per l'appunto " I Love Radio Rock".

che dire, veramente un bel film, ben fatto, una regia interessante ed un parco attori ottimo. il film è molto divertente e la tematica è ben sviluppata. Inoltre , ovviamente dato il tema, la colonna sonora è il suo punto forte.

consiglio vivamente la visione a tutti e specialmente a Torre, visto che in qualche modo il tema lo riguarda :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5351090
    marcomix ha scritto:
    sono appena tornato dal cineforum e stasera come film c'era per l'appunto " I Love Radio Rock".

Dici la verità : al cineforum era previsto Parnassus e tu li hai costretti a vedere I Lover Radio Rock con la minaccia di mettere un cd di Gigi D'Alessio a tutto a volume eh ?:asd:

p.s. con il decoder akai (29.90 euro... ) in omaggio l'ultimo cd di Gigi D'Alessio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5351215
    marcomix ha scritto:
    che dire, veramente un bel film, ben fatto, una regia interessante ed un parco attori ottimo. il film è molto divertente e la tematica è ben sviluppata. Inoltre , ovviamente dato il tema, la colonna sonora è il suo punto forte.
    consiglio vivamente la visione a tutti e specialmente a Torre, visto che in qualche modo il tema lo riguarda :D
      L'ho visto anch'io al cineforum :D veramente un film ben fatto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5352338
    gran film anche secondo me! mi è piaciuto molto...
    io consiglio anche Rocknrolla, sono altri temi.. un film d'azione divertente. Ma è di uno stile superiore alla media.. spettacolare! :)
    a chi piace vedere un pò di violenza gratuita ogni tanto..  Old Boy! :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Consiglio film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina