1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5349765
    MirKinO ha scritto:
    Avevo scritto un messaggio ma forse non si è inserito.
    Chiedevo: Uno potrebbe facilmente scaricare un video da youtube e poi mandarlo nel vostro server spacciandolo per proprio.
    Come fate ad evitare certe cose?
     Non possiamo. Ma non possiamo nemmeno non fare nulla di nulla, o bloccare una buona idea per un concorso, presupponendo che chi partecipa sia disonesto, no?
    In genere, poi, i "bari" non hanno vita lunga in questi contesti: il concorso ha una durata abbastanza ampia e ritengo che se qualcuno barasse, gli altri partecipanti avrebbero più di una possibilità di "sgamarlo". Certo, il rischio c'è, ma come dicevo prima, se partiamo dal presupposto che qualcuno può barare... anche nei concorsi in cui si dovevano mandare immagini o testi c'era la possibilità di barare, in teoria, inviando lavori non propri.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5349837
    |Sole| ha scritto:
    Non possiamo. Ma non possiamo nemmeno non fare nulla di nulla, o bloccare una buona idea per un concorso, presupponendo che chi partecipa sia disonesto, no?
    In genere, poi, i "bari" non hanno vita lunga in questi contesti: il concorso ha una durata abbastanza ampia e ritengo che se qualcuno barasse, gli altri partecipanti avrebbero più di una possibilità di "sgamarlo". Certo, il rischio c'è, ma come dicevo prima, se partiamo dal presupposto che qualcuno può barare... anche nei concorsi in cui si dovevano mandare immagini o testi c'era la possibilità di barare, in teoria, inviando lavori non propri.
    Basterebbe mettere l'obbligo di avere una cosa tipo, una "targhetta" o un postit fatta con un foglio di carta piegato, sotto al televisore, con sopra scritto il proprio nick di nextgame. Fai il goal della vita, prendi il cellulare, riprendi da un certa distanza il replay in modo che compaia anche la scritta col nick, e tadàn, il truffaldino se la prende in saccoccia.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5360652
    joint ha scritto:
    Basterebbe mettere l'obbligo di avere una cosa tipo, una "targhetta" o un postit fatta con un foglio di carta piegato, sotto al televisore, con sopra scritto il proprio nick di nextgame. Fai il goal della vita, prendi il cellulare, riprendi da un certa distanza il replay in modo che compaia anche la scritta col nick, e tadàn, il truffaldino se la prende in saccoccia.

E io che voglio fare un bel video ed uso fraps invece di riprendere con la telecamerina?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5361783
    Fatto il video con fraps mi esce quasi un giga :S
    Ho provato ad inviarvelo ma ci metteva troppo tempo.
    Allora faccio così. Riprendo con la mia macchina fotografica e ve lo invio.
    Casomai uso questo metodo anche per il video che ho pubblicato su youtube.
    Se ci sono problemi sono qua ad ascoltarvi.

EDIT: ritiro tutto, viene una cacca :\

[Modificato da MirKinO il 11/12/2009 17:12]

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia Videogame.it] Parte il concorso "SEGNA E VINCI"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina