1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5348929
    Comprato l'altro ieri, in offerta da blockbuster con 10 nolleggi gratuiti e 10 bonus da 5 euro per l'acquisto di blu ray (utilizzabili fino a fine gennaio 2010), al prezzo di 119 euro.
    Un prodotto di fascia bassa che può interessare a chiunque sia intenzionato ad acquistare un lettore per Natale, lasciando in pace il fragile lettore della PS3. Che dire? Il giocattolino è una piccola bomba: dal design slim (quindi decisamente poco ingombrante almeno in altezza), gestisce correttamente i 24fps, invia qualsiasi codifica audio all'amplificatore, è dotato di porta ethernet con pieno supporto al bd live 2.0, ha un ingresso usb per gestire direttamente file audio, foto o divx (no mkv) su supporti fat32. Ma, soprattutto, è una vera e propria scheggia: i tempi per accedere ai film si riducono drasticamente rispetto a una PS3, e ovviamente rispetto a tutti gli ltri entry level messi in produzione fino a oggi. In poche parole è una versione con meno feature dei fratelli maggiori ( caratterizzati da wi-fi, supporto mkv, uscite audio analogiche) ma che svolge alla grande il suo lavoro e si rivela la scelta azzeccata se cercate un prodotto economico ma capace di fare tutte le cose essenziali per l'utilizzo più classico: grande velocità di accesso, ingombri ridotti, trasporto dell'audio in bitstream all'ampli.
    Se cercate un regalo adeguato ad aggiornare la vostra catena audio/video non posso che consigliarvelo caldamente, non fosse altro che per il prezzo (e i relativi buoni).
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5349079
    toghy ha scritto:
    Comprato l'altro ieri, in offerta da blockbuster con 10 nolleggi gratuiti e 10 bonus da 5 euro per l'acquisto di blu ray (utilizzabili fino a fine gennaio 2010), al prezzo di 119 euro.
    Un prodotto di fascia bassa che può interessare a chiunque sia intenzionato ad acquistare un lettore per Natale, lasciando in pace il fragile lettore della PS3. Che dire? Il giocattolino è una piccola bomba: dal design slim (quindi decisamente poco ingombrante almeno in altezza), gestisce correttamente i 24fps, invia qualsiasi codifica audio all'amplificatore, è dotato di porta ethernet con pieno supporto al bd live 2.0, ha un ingresso usb per gestire direttamente file audio, foto o divx (no mkv) su supporti fat32. Ma, soprattutto, è una vera e propria scheggia: i tempi per accedere ai film si riducono drasticamente rispetto a una PS3, e ovviamente rispetto a tutti gli ltri entry level messi in produzione fino a oggi. In poche parole è una versione con meno feature dei fratelli maggiori ( caratterizzati da wi-fi, supporto mkv, uscite audio analogiche) ma che svolge alla grande il suo lavoro e si rivela la scelta azzeccata se cercate un prodotto economico ma capace di fare tutte le cose essenziali per l'utilizzo più classico: grande velocità di accesso, ingombri ridotti, trasporto dell'audio in bitstream all'ampli.
    Se cercate un regalo adeguato ad aggiornare la vostra catena audio/video non posso che consigliarvelo caldamente, non fosse altro che per il prezzo (e i relativi buoni).
     Il fatto che gestisca i 24fps, significa che riesco ad usarlo sul mio televisore che non li supporta senza vedere i microscatti o non centra un benemerito nulla?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5349169
    Salve, sarei interessato ad un lettore blu ray e sono indeciso tra questo lg e il philips bdp7500...il philips, mi sembra, supporti pure la codifica mkv...altro mio problema è il seguente, dovrei collegare questo (ipotetico) lettore al mio monitor Lg FLATRON M228WA e al mio sistema 5.1 logitech z5500. Mi conviene fare quest'accoppiata ?!
    Sfrutto in qualche modo il lettore con il suddetto monitor o è uno spreco ? Sfrutto le tracce audio hd con il suddetto sistema 5.1 ?
    Una nuova tv la dovrei prendere in futuro, sarei più indirizzato per un plasma che per un lcd....qualche consiglio su qualche modello che abbia un buon rapporto prezzo\prestazioni ?
    Per l'impianto audio si prevedono tempi più lunghi... :(
    Turn on, I see red
    Adrenaline crash and crack my head
    Nitro junkie, paint me dead
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5349562
    Andhaka ha scritto:
    Il fatto che gestisca i 24fps, significa che riesco ad usarlo sul mio televisore che non li supporta senza vedere i microscatti o non centra un benemerito nulla?
    .
    Cheers
     puoi attivarli oppure, come nel tuo caso, non attivarli dato che la tv non li supporta. :)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5349563
    DarKos18 ha scritto:
    Salve, sarei interessato ad un lettore blu ray e sono indeciso tra questo lg e il philips bdp7500...il philips, mi sembra, supporti pure la codifica mkv...altro mio problema è il seguente, dovrei collegare questo (ipotetico) lettore al mio monitor Lg FLATRON M228WA e al mio sistema 5.1 logitech z5500. Mi conviene fare quest'accoppiata ?!
    Sfrutto in qualche modo il lettore con il suddetto monitor o è uno spreco ? Sfrutto le tracce audio hd con il suddetto sistema 5.1 ?
    Una nuova tv la dovrei prendere in futuro, sarei più indirizzato per un plasma che per un lcd....qualche consiglio su qualche modello che abbia un buon rapporto prezzo\prestazioni ?
    Per l'impianto audio si prevedono tempi più lunghi... :(
     inizia dalla tv, poi passa al resto. che te ne fai di un lettore blu ray su un 22 pollici? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5349810
    toghy ha scritto:
    puoi attivarli oppure, come nel tuo caso, non attivarli dato che la tv non li supporta. :)
     Ah... ergo se non li attivo avrei la qualità buona, ma senza gli scattini... ottimo.. ero restio a passare al BR per il supporto.
    .
    Cazzarola... mi sa che a Natale mi potrei prendere il lettore..
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5351582
    Mi è stato regalato un mesetto fa e mi diverto ad aggiornare il firmware tramite usb :))
    Se può servire, quì un collegamento per scaricare gli aggiornamenti.
    L'installazione è molto semplice: prendere una penna usb VUOTA (si rischia di bloccare l'aggiornamento nel caso contrario) ed inserire i due file che troverete nel file zip (ovviamente, scompattati).
    Inserire la penna nel lettore spento e sarà possibile confrontare la versione scaricata con quella installata per capire quale è la più recente. Verificato questo, installare e basta. Il tempo richiesto varia da 2 a 6 minuti. Fino ad ora ho eseguito due aggiornamenti.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360818
    toghy ha scritto:
    che è cambiato con il firmware nuovo?
     A prima vista, nulla. Appena posso proverò le ultime versioni (il lettore mi è stato regalato intorno al 26 Ottobre ed ho aggiornato un paio di volte fino ai primi di Novembre).
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5377272
    Ragazzi, se cercate un lettore BD in queste feste, che costi poco, non sottovalutate questo modello. Ottimo per i BD (manca solo la connessione live) e più che ottimo per i normali DVD, con un upscaling eccezionale.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404275
    toghy ha scritto:
    119 euro.
    dal design slim
     è dotato di porta ethernet con pieno supporto al bd live 2.0
     ha un ingresso usb per gestire direttamente file audio, foto o divx (no mkv) su supporti fat32. 
      Mi hai fatto venire un dubbio. Io ho questo lettore (si, BD350 molto sottile e con un ottimo upscaling, regalatomi a novembre 2009) ma non ha un ingresso Ethernet, infatti niente bd live 2.0 e aggiorno il firmware tramite usb. A questo punto, credo che il tuo doveva costare più di 119 euro: potresti controllare se dopo la scritta 350 ci sono altre sigle?
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404291
    C'è da impazzire, è identico a questo ma il mio non ha alcun ingresso ethernet! Il nome è identico...a questo punto sono state messe in commercio due versioni ma vorrei capire come fare a distinguerle. Io devo comprarne un'altro ma, a questo punto voglio essere sicuro di prendere quello con l'ingresso per la connessione ethernet. Come facciamo a distinguerli?
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404342
    lucacat ha scritto:
    C'è da impazzire, è identico a questo ma il mio non ha alcun ingresso ethernet! Il nome è identico...a questo punto sono state messe in commercio due versioni ma vorrei capire come fare a distinguerle. Io devo comprarne un'altro ma, a questo punto voglio essere sicuro di prendere quello con l'ingresso per la connessione ethernet. Come facciamo a distinguerli?
      beh ma a leggere le specifiche l'ingresso ethernet non c'è,almeno io non lo ho trovato :6
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  13. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404438
    matly ha scritto:
    beh ma a leggere le specifiche l'ingresso ethernet non c'è,almeno io non lo ho trovato :6
        Si, nella prima pag overview:
    BD PlayerLettore
    Blu-Ray e DVD con uscita video a 1920x1080p. Profilo BD 2.0 con
    supporto BD Live (via LAN). Fromati di riproduzione:
    BD/DVD/Video/-Audio CD/File Mp3/ Jpeg/WMA/DivX. 3 uscite: HDMI (v1.3
    SIMPLINK), Component a scansione progressiva e Audio Digitale Coassiale
    - Ottica.
    Anche :toghy: dice di avere l'ingresso alla rete
  14. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404455
    lucacat ha scritto:
    Si, nella prima pag:
    BD PlayerLettore
    Blu-Ray e DVD con uscita video a 1920x1080p. Profilo BD 2.0 con
    supporto BD Live (via LAN). Fromati di riproduzione:
    BD/DVD/Video/-Audio CD/File Mp3/ Jpeg/WMA/DivX. 3 uscite: HDMI (v1.3
    SIMPLINK), Component a scansione progressiva e Audio Digitale Coassiale
    - Ottica.
    Anche :toghy: dice di avere l'ingresso alla rete
      ah si trovato :D
    cmq nella voce "pannello posteriore" non si fa menzione della presa ethernet,e in altre schede tecniche trovate in alcuni negozi online si parla di BD-Live 1.1
    a sto punto viene il dubbio che girino 2 versioni del lettore...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Lettore Blu Ray LG BD350

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina