1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5348979
    Ciao ragazzi,
    sò che non è la sezione adatta per questo genere di cose, però volevo, eventuali, riscontri anche dagl'altri.
    Si potrebbero rendere visibili i propri pronostici anche dopo l'inizio delle partite?
    E' una cosa che ho sempre voluto proporre, visto che ogni settimana, mi dimentico i pronostici effettuati e devo aspettare il pomeriggio del lunedì, per rivisualizzarli, e farmi un'idea della disperazione della mia situazione economica.
    Cosa ne pensate? :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5349480
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Io sono della scuola di pensiero che sarebbe bello e giusto vedere non solo i propri ma anche quelli degli altri

ok sapere i propri, anche se uno potrebbe segnarseli, se proprio se li dimentica :asd:

ma vedere i prono altrui non lo trovo giusto. cioè tenendo sempre conto che ora con i prono vinci il jp credo che mai come adesso devono essere resi invisibili agli altri.

prendi il primo in classifica di una lega, se fa vedere i suoi prono agli avversari, potrebbe esser copiato e viene penalizzato, visto che a parità di prono non prenderà mai il jp.

non credo sia una buona idea rendere i prono visibili a tutti.

P.S. zande mi ha fatto notare che si intendeva visibili dopo l'inizio delle partite. in questo caso ritiro quello che ho detto, per me andrebbe anche bene, anche se nn so se sia fattibile :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5349488
    marcomix ha scritto:
    ok sapere i propri, anche se uno potrebbe segnarseli, se proprio se li dimentica :asd:
    ma vedere i prono altrui non lo trovo giusto. cioè tenendo sempre conto che ora con i prono vinci il jp credo che mai come adesso devono essere resi invisibili agli altri.
    prendi il primo in classifica di una lega, se fa vedere i suoi prono agli avversari, potrebbe esser copiato e viene penalizzato, visto che a parità di prono non prenderà mai il jp.
      Credo parlassero di renderli visibili DOPO l'inizio delle partite :asd: :asd:
    E in quel caso anche io son favorevole.. :toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5349489
    zande85 ha scritto:
    Credo parlassero di renderli visibili DOPO l'inizio delle partite :asd: :asd:
    E in quel caso anche io son favorevole.. :toghy:

stavo già editando ;P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5349538
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ovviamente si intende visibili dopo le 18.00 del sabato.

ci sarebbe molto + gusto ad esempio quando sei 4-4 con l'avversario ed é decisivo il risultato del posticipo, e allora tu tifi milan, lui tifa X, e al 48esimo secondo tempo esulti :asd:

si così oltre a bestemmiare perchè il milan negli ultimi minuti fa 2 gol e mi fa perdere una partita, mi toccherà anche bestemmiare perchè scopro che perdo anche il jp:asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5349541
    marcomix ha scritto:
    P.S. zande mi ha fatto notare che si intendeva visibili dopo l'inizio delle partite. in questo caso ritiro quello che ho detto, per me andrebbe anche bene, anche se nn so se sia fattibile :asd:
       La sconfitta casalinga in SuperLega ti ha annebbiato le idee :asd:
    Se Zande, quello che ti ha aiutato anche a fare la formazia di SuperLega contro di me, ti fa' notare che....
    Non facevi prima a cancellare lo stolido post ? ;P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5349567
    superpadrepio ha scritto:
    La sconfitta casalinga in SuperLega ti ha annebbiato le idee :asd:
    Se Zande, quello che ti ha aiutato anche a fare la formazia di SuperLega contro di me, ti fa' notare che....
    Non facevi prima a cancellare lo stolido post ? ;P

è zande che spesso mi chiede consigli...e tutte le volte che li ascolta...perde:asd:

PROPOSTA: Rendere visibili i propri pronostici anche dopo l'inizio delle partite.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina