1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5349007
    In rete non si capisce assoluitamente nulla, com'è la storia allora? Sono andato al GS e mi hanno detto, un mese da noi, 2 anni con Sony...poi leggo in rete che la garanzia è un anno con GS e un anno con Sony, poi ancora che la garanzia è di 6 mesi col GS e il restante anno e mezzo con Sony....quindi? Si sa qualcosa di certo?
    LA mia PS3 40 GB mi sa che sta facendo ciao ciao con la manina e ci agiungo anche, meno male.  ^__^
    A proposito, esistono dischi per la pulizia del lettore BR della PS3? E funzionano davvero?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5349009
    Solidino ha scritto:
    In rete non si capisce assoluitamente nulla, com'è la storia allora? Sono andato al GS e mi hanno detto, un mese da noi, 2 anni con Sony...poi leggo in rete che la garanzia è un anno con GS e un anno con Sony, poi ancora che la garanzia è di 6 mesi col GS e il restante anno e mezzo con Sony....quindi? Si sa qualcosa di certo?
    LA mia PS3 40 GB mi sa che sta facendo ciao ciao con la manina e ci agiungo anche, meno male.  ^__^
    A proposito, esistono dischi per la pulizia del lettore BR della PS3? E funzionano davvero?
      da quanto tempo hai la PS3???
    Se è da più di un anno...auguri
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5349014
    giugno 2008 LOL. No davvero, non sono piu in garanzia? Quindi un anno ebasta? Centro assitenza quindi? :D
    Beh se la risposta è si, gradirei sapere come comportarmi ora...se il problema è il lettore BR e mi chiedono 150 patacche per farmelo aggiustare, c'aggia fa? Non mi converrebbe aggiungerci altre 150 e prendermi una 80 GB o una slim almeno sono in garanzia? Help me!!!
    E riguardo alla pulizia lente?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5349016
    la garanzia in teoria la hai ma da quello che so solo con il rivenditore che troverà mille scuse per non passartela in garanzia perche mi pare che loro paghino l assistenza eventuale, quindi cercheranno in tutti i modi di dire che l hai scassata te o che semplicemente è usurata
    cosi mi pare d aver capito
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5349027
    Andrea_23 ha scritto:
    La garanzia è di 2 anni in Italia, a prescindere dalla politica di Sony e/o del centro commerciale : ). Aka non devi sborsare una lira (forse giusto per la spedizione, ma tant'è).
     si è cosi ma bisogna armarsi di societa consumatori o simili per fare qualcosa mi sa visto che appunto devi dimostrare che il danno non è causato da t e ma da un difetto della console
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5349030
    quindi se vado al centro assistenza, la riparano gratuitamente?
    Attualmente mi legge e non mi legge i giochi, va a cavoli suoi, non credo proprio sia normale, non l'ha mai fatto in tutto questo tempo. ^___^
    ho 37 voti
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5349032
    Solidino ha scritto:
    Attualmente mi legge e non mi legge i giochi, va a cavoli suoi, non credo proprio sia normale, non l'ha mai fatto in tutto questo tempo. ^___^
      la sony a meno che non abbia messo la testa a posto :D ti da solo 1 anno di garanzia. l altro anno per la legge europea è tenuto a dartelo il negoziante
    certo che non penso che grossi centri come mediaworld euronics si mettano a fare questioni e credo la passino senza problemi in garanzia, per gs non saprei
  8.     Mi trovi su: Homepage #5349038
    Solidino ha scritto:
     Se vai al centro assistenza ti chiedono 200 carte da un euro
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5349042
    Bark ha scritto:
    Se vai al centro assistenza ti chiedono 200 carte da un euro
       perchè non legge i dischi? :-| Qntro la settimana vado a chiedere al centro assistenza per vedere che dicono...gli rido in faccia se mi chiedono 200 euro. Cazzo nuova, sta 300 euro. :rotfl:
    ho 37 voti
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5349046
    torment ha scritto:
    si è cosi ma bisogna armarsi di societa consumatori o simili per fare qualcosa mi sa visto che appunto devi dimostrare che il danno non è causato da t e ma da un difetto della console
     Stai cercando di dire che la "speranza" di vita di una Ps3 è di un anno e poco più? x°°°D
    A meno che solidino abbia preso la console a martellate , non vedo perchè mai bisognerebbe fare una cosa del genere o___o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Assistenza Sony + pulizia lettore BR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina