1.     Mi trovi su: Homepage #6117227
    jurgen18Diciamo che La Progenie non è proprio un libro post apocalittico

(lo scenario post apocalittico è sicuramente più dominante ne La Caduta.

Un classico del post apocalittico per me è "L'ombra dello scorpione", che mi pare però tu abbia già letto.

Comunque La Progenie costa veramente poco, nel caso non ti piacesse almeno non hai rimesso tanti soldi.

Si, ho già letto il libro di King e anche The road di Cormac, Il passaggio di Cronin ( se ti piace il genere, te lo consiglio, è una trilogia però ) Apocalisse z, Manuale di sopravvivenza agli zombie e La notte eterna del coniglio di Guardumi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6159066
    finito anche io. in tempi abbastanza brevi.

voto 7 e mezzo.

non l'ho trovato lento, anzi. Un pò strana la scrittura che sembra quasi episodica, quando passa da un protagonista all'altro e non ho ben capito cosa succede al personaggio chiamato Gus...

cmq a breve prenderò eccome il secondo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6163543
    Scusate il piccolo OT, leggendovi mi è venuta voglia di libri di Zombie, oggi ho comprato Apocalisse Z e Sopravvissuti. La mia lista d'acquisti per il futuro è :

Il passaggio - Justin Cronin
    Manuale per sopravvivere agli zombie - Max Brooks
    World War Z : la guerra mondiale degli zombie - Max Brooks
    L'ombra dello scorpione - Stephen King
    La progenie - La caduta- Guillermo Del Toro
    Zombie Island - Wellington David

Quale mi consigliate di prendere non appena avrò finito i due libri comprati oggi? La scelta più logica sarebbe "Apocalisse Z - I giorni Oscuri", però forse non è bello come il primo....
    Fatemi una specie di classifica di gradimento :D Giusto per capire quali sono i migliori!
    Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6166459
    anche io ho letto solo king e del toro. (dicui solo progenie per ora).

cmq voti ottimo per Del Toro/Hogan, mentre voti altissimi per il Re!
    L'mbra dello scorpione è fantastico, grareggia con IT imho, perchè è un romanzo luuuuuungo lungo, ma che ti fa immergere nei luoghi e nei personaggi. e io adoro le mattonate di zio Steeve
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

La Progenie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina