1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5349931
    ''La notizia più temuta dai fan della serie è finalmente giunta: No More Heroes: Heroes Paradise
    non implementerà l’utilizzo del motion control, privando il titolo di
    una delle sue caratteristiche più distintive e divertenti. Tale
    scomparsa funzionalità, cancellata dal desiderio della software house
    di approcciarsi a un pubblico più vasto e quindi evitare tecnologie
    ancora poco comuni (come Natal), sarà rimpiazzata dall’utilizzo
    dell’analogico. Là infatti dove precedentemente si era chiamati a
    muovere in una data direzione il Wiimote, ora si avrà da utilizzare
    l’analog stick, sempre da orientare verso le coordinate spaziali
    mostrate su schermo.
    Questo nuovo modo di giocare il prodotto,
    a detta di Yasuhiro Wada, boss di Marvelous Entertainment, permetterà
    di “incrementare il senso di immersione nel titolo”.''(sito ita)
    Vabbè e questo era in preventivo...speriamo che esca cmq un bel gioco...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5349999
    scusate ma io non capisco per quele motivo la sola versione ps3 verrà censuarata...è davvero inspiegabile e controproducente sta cosa.
    ma che senso ha??
    speriamo che non tocchino quella per 360 e che arrivi "integro" anche da noi, ma considerato che la versione pal del WII era pesantemente censuarata, inizo a nutrire qualche dubbio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350046
    Lucael ha scritto:
    Nel primo, in versione non censurata, due ragazze in bikini decapitate non ci sono proprio...
      Dovrebbero far parte di una delle poche aggiunte previste (mi pare!) per questa versione.

In ogni caso un NMH HD a 60 fps fissi, anti aliasing a cannone, orizzonte visivo infinito, telecamera e modello di guida della moto migliorate, aggiunte qua e la sono il mio onanismo videoludico. Godo al solo pensiero.

Dai, che magari con l'analogico destro rendono pure "vere" le esecuzioni (nel senso:  premi destra e Travis DAVVERO decapita da sinistra a destra, e non a random come su Wii :DD )
  4.     Mi trovi su: Homepage #5533029
    Comunque, un forse tardivo consiglio a tutti quelli che vogliono giocarlo: non guardatevi filmati, illustrazioni del gioco e altro materiale promozionale. Molto del bello sta nello scoprire quale sarà il prossimo boss, anzi il gioco stesso è costruito per suscitare questa curiosità. Quindi occhio. ;)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] Sangue e sesso per No More Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina