1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350970
    robyjolly ha scritto:
    ma in Italia, a parte i ragazzi del forum di next, l'X360 non ce l'ha nessuno??guardando questa classifica si direbbe di no..
    siamo in controtendenza col resto del mondo a quanto pare
     Ma i forum soo un mondo a parte. Tipo questa settimana in Italia la PS3 ha venduto tre volte tanto il 360.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5351514
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma i forum soo un mondo a parte. Tipo questa settimana in Italia la PS3 ha venduto tre volte tanto il 360.

Stando a vgchartz, ps3 ha praticamente raggiunto x360 in europa (12,666,234 la prima, 13,079,040 la seconda).

Curioso, negli usa il divario è molto più ampio (quasi 20 milioni di x360 contro poco più di 10 di ps3).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5351589
     saranno anche un mondo aparte ma secondo vgchartz i totali sono molto simili come base installata (e l'italia era uno dei feudi sonari XD)
    quello che cambia è che la 360 è piratabile... ecco perche i giochi 360 non sono ai primi posti in italia... :rolleyes:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351960
    Dark76 ha scritto:
    saranno anche un mondo aparte ma secondo vgchartz i totali sono molto simili come base installata (e l'italia era uno dei feudi sonari XD)
    quello che cambia è che la 360 è piratabile... ecco perche i giochi 360 non sono ai primi posti in italia... :rolleyes:
     Considerando un anno di meno sul groppone, una è vergine di ferro e l'altra di facili costumi, in Italia, direi che è un buon risultato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5352052
    Dark76 ha scritto:
     è quello che ho pensato anche io, ma come si spiega allora la ps2? anche lei è piratabile, anzi è piu facile da modificare e non si rischia nulla con l online.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5352501
    robbe_881 ha scritto:
    è quello che ho pensato anche io, ma come si spiega allora la ps2? anche lei è piratabile, anzi è piu facile da modificare e non si rischia nulla con l online.
     La differenza è che in Italia ci sono quasi 6 milioni di PS2. PS3 e 360 stanno sul milione l'una: una superato da poco, l'altra lo sta raggiungendo.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5355280
    La differenza è che in Italia ci sono quasi 6 milioni di PS2. PS3 e 360 stanno sul milione l'una: una superato da poco, l'altra lo sta raggiungendo.
      è possibile che siano così pochi'(parlo anche di ps2)...a parlare con la gente o con chi lavora nelle catene dei vg sembrano mooolti di più...:-O
  8.     Mi trovi su: Homepage #5359327

Vero.

Peraltro per PS2 ormai trovi giochi della madonna buttati nei cesti a costo bassissimo.

Uno dei campi in cui Sony è imbattibile è continuare a sfruttare la generazione precedente fino all'ultimo, cosa che non hanno fatto nè Nintendo (col N64 prima e col Cubo poi) nè Microsoft col primo XBox.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Classifica Italiana del 2009-11-15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina