1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5349217

.
    Di seguito vi illustrerò  tutti gli spazi presenti in Home ;)
    .
    Una volta installato Home verrete catapultati nel vostro appartamento, che è uguale per tutti gli utenti, ma cge potete arredarlo come volete.

.
    Dal Balcone si ha una vista mozzafiato

.
    Una volta che vi siete divertiti a creare il vostro pg e arredato l'appartamento, non perdete altro tempo uscite dalla porta. Vi aspettano grandi Sorprese!
    Siete usciti? Bene vi ritroverete in una grande piazza dove c'è un maxi schermo, tanti cartelli pubblicitari. Qui è possibile giocare a Dama o Scacchi più un gioco con mini eliccotteri.

Gli spazi che si posso raggiungere dalla piazza sono:
    Se avete molta pazienza potete trovare tanti oggetti
    gratuiti. Tra i tanti negozi spicca il Negozio Disel

Potete gustarvi anteprime di Film e Videogiochi

Potete giocare a Biliardo, bowling più ci sono 8/10 cabinati
    di Echochrome e Ice Breaker si può vincere degli abiti dedicati.

.
    Spazio Tekken 6: Edificio Mishima
    Vi sono tantissimi cabinati per caricare il gioco da disco

Giocando a tekken6 sbloccherete 2 maglie, un paio di guanti, un cappello
    .
    Spazio Uncharted: Villaggio Nepalese

Sono presenti 2 giochi
    Il primo si trova in piazza consiste di muovere la tua
    pedina e trovare maggior tesori rispetto all’avversario.
    Il secondo dovrete cercare i pezzi, di una maschera,
    dispersi, per tutta la mappa

Spazio
    Uncharted: Bar Sully
    Un luogo adatto per bere una birra insieme agli amici, al
    primo piano troverete gli archivi.

Spazio Buzz Quiz [by esecuzione]
    è uno spazio dedicato interamente al
    gioco del quizz di Buzz. C'è una Hall e poi l'entrata nella sala da gioco vera
    e propria. Quest'ultima è formata da quattro rettangoli dei classici colori dei
    Buzzer dove si parteciperà ai quizz scritti direttamente da tutti gli utenti
    ps3 sul sito ufficiale di Buzz. Ci sono 3 round da otto domande ciascuno. Per
    rispondere bisogna spostare il proprio avatar sul pavimento del colore
    corrispondente alla risposta che si vuole dare. Per chi arriva primo c'è in
    regalo un simpatico capo di vestiario. Ovviamente, i quizz sono tutti completamente in ITALIANO. Si può scegliere all'inizio la lingua. 

Spazio Infamous [by esecuzione]
    Come gioco abbiamo il tiro assegno che
    regala nuovi capi di vestiario dedicati ai personaggi di infamous. Ogni capo si
    vince raggiungendo le sogle prefissate di punteggio. 

[Modificato da kelsior il 05/12/2009 00:50]

2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5349221
    Opzioni:
    Premendo L3 avrete una visuale del personaggio simile a Resident Evil 5
    Domande:
    ?)Perchè bisogna ri-scaricarsi aree che già avevo??
    !)Ogni volta che viene rilasciata un aggiornamento dell'area o  viene risolto un bug, l'area deve essere riscaricata

[Modificato da kelsior il 05/12/2009 00:56]

3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5349222
    Ieri sera ho scoperto che si può utilizzare l'auricolare/microfono negli spazi pubblici. Premete start--elenco amici--e telefonate se il vostro amico è in possesso di un auricolare/microfono allora potrete chattare. 
    Questa chat funziona solo tra 2 utenti. Vi potete telefonare anche se siete in spazi diversi. Figata no?

[Modificato da kelsior il 24/12/2009 12:06]

4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5350236
    Il 3 Dicembre 2009: i Groove Armada arrivano su Play Station Home 
    .

.
    Per celebrare il lancio del nuovo album dei Groove Armada, intitolato Black Light, l’area del Presentation Podium riaprirà i battenti di sera per un evento in associazione con VidZone. Troverai un nuovissimo minigioco, nuovi premi esclusivi e, ovviamente, musica e un’intervista con i fantastici Groove Armada.
     http://blog.it.playstation.com/2009/11/30/3-dicembre-2009-i-groove-armada-scuotono-lo-spazio-di-playstation®home/
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5350771
    kelsior ha scritto:
    Il 3 Dicembre 2009: i Groove Armada arrivano su Play Station Home 
    .

.
    Per celebrare il lancio del nuovo album dei Groove Armada, intitolato Black Light, l’area del Presentation Podium riaprirà i battenti di sera per un evento in associazione con VidZone. Troverai un nuovissimo minigioco, nuovi premi esclusivi e, ovviamente, musica e un’intervista con i fantastici Groove Armada.
     http://blog.it.playstation.com/2009/11/30/3-dicembre-2009-i-groove-armada-scuotono-lo-spazio-di-playstation®home/

WAAAAAAAAA :O
    Si potessero organizzare dei Dj set in un ambiente del genere, starei fisso su home! :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage #5351660
    Qui per il sito ufficiale di home : dove è possibile vedere video (un pò vecchiotti in verità) di alcuni (pochissimi) spazi presenti e, ad esempio, video della Red bull Air Race.
    Aggiungo info:
    Alcuni giochi interagiscono con home, offrendo agli utenti alcuni oggetti per l'arredo di casa, o la casa stessa.
    Batman Arkham Asylum offre la Batcaverna come spazio personale (a presto la foto).
    Resident Evil 5: Offre 4 statuette come oggetti d'arredo, i personaggi raffigurati sono Sheva, Chris, Jill e Wesker. Ogni statuetta verrà sbloccata ogni volta che si finisce il gioco nelle diverse difficoltà.

Gli Spazi:
    SPAZIO BUZZ! QUIZ: è uno spazio dedicato interamente al gioco del quizz di Buzz. C'è una Hall e poi l'entrata nella sala da gioco vera e propria. Quest'ultima è formata da quattro rettangoli dei classici colori dei Buzzer (foto 1 e foto 2 ) dove si parteciperà ai quizz scritti direttamente da tutti gli utenti ps3 sul sito ufficiale di Buzz. Ci sono 3 round da otto domande ciascuno. Per rispondere bisogna spostare il proprio avatar sul pavimento del colore corrispondente alla risposta che si vuole dare. Per chi arriva primo c'è in regalo un simpatico capo di vestiario. Ovviamente, i quizz sono tutti completamente in ITALIANO. Si può scegliere all'inizio la lingua.
    SPAZIO RED BULL AIR RACE: è lo spazio della red bull, dove si può sfidare tutto il mondo del psn nella famosa red bull air race. Vince chi percorre il tracciato in meno tempo possibile. La community italiana di Playstation organizzò un concorso. ndxsecuzione:le ore notturne sono le migliori per fare tempi record, in quanto l'affluenza è minore, il framerate è maggiore, e l'aereo va più veloce. Da pochi giorni sono presenti Nuovi giochi, che ancora non ho provato.
    SPAZIO INFAMOUS: spazio del gioco in questione. Come gioco abbiamo il tiro assegno che regala nuovi capi di vestiario dedicati ai personaggi di infamous. Ogni capo si vince raggiungendo le sogle prefissate di punteggio.
    SPAZIO EA: spazio della Software house americana. All'interno si trova il complex dove è possibile allenarsi a golf, alcuni tavoli Texas Hold'em e, fino a qualche tempo fa, la sala di Fight Night Round dove, in un angolino, era possibile giocare ad una versione semplificatissima di Dj Hero. (Li è tanto che non entro, non so se c'è ancorA).
    SPAZIO CAPCOM: Dello spazio Capcom ho visitato solo lo spazio di Resident Evil 5, dove è possibile girare con il proprio avatar per le stade del paesino africano. In esso ci sono alcuni negozi e locali che devono ancora aprire...tra cui un negozio di memorabilia di RE.
    al momento sono al lavoro e ho postato gli spazi che ho visitato e provato a fondo. Ce ne sono molti altri però ora non ho molto tempo :P appena posso integro con qualche foto in presa diretta col mio avatar cafone :asd:

[Modificato da xsecuzione il 02/12/2009 17:10]

7.     Mi trovi su: Homepage #5352323
    SPAZIO EVENTI DELLE FESTE
    dal 10 Dicembre 2009 sarà aggiunto un nuovo spazio su home.
    Lo spazio in questione riprodurrà "l'habitat" di Babbo Natale, con relativi elfi. bisognerà aiutare gli elfi a preparare lo spazio tramite giochi e minigiochi, il tutto ovviamente frutterà all'utente dei premi. Questo spazio cambierà a dovere per ogni ricorrenza festiva (che comincerà, ovviamente con il prossimo natale). Saranno presenti anche un mercatino e ci sarà la possibilità di farsi una foto con gli elfi ( :rotfl: ).
    Macchina Fotografica
    Dall'aggiornamento 1.30 di home,è disponibile a tutti gli utenti una macchina fotografica virtuale per immortalare luoghi e persone in tutto il mondo di Home. Ancora la devo provare, per vedere dove salva le foto e in che formato.

Notizia: La Heavy Game Water Production è a lavoro su altri spazi per Home. Un volta creato il Complex EA, la soft.h. è a lavoro su uno spazio all'interno del complex dedicato al calcio, ovviamente giocabile. Oltre a questo, sono a lavoro su un appartamento ultrafuturistico e uno dedicato al mondo di Spyro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5352335
    BIANCIOZ ha scritto:
    Grazie X per un breve riassunto di tutta la roba che hanno messo su home negli ultimi mesi.
    Credo sia utile per tutti avere queste info così approfondite senza dover perdere ore e ore nell'esplorare tutto.:approved:
     è talmente pieno di roba che stare appresso a tutto è un bordello. Tra notizie, spazi e funzioni è quasi impossibile rimanere aggiornati e fare qualcosa di organizzato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5352341
    xsecuzione ha scritto:
    è talmente pieno di roba che stare appresso a tutto è un bordello. Tra notizie, spazi e funzioni è quasi impossibile rimanere aggiornati e fare qualcosa di organizzato.
      Già già già cazz:berto:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina