1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5349271
    eddai fate i bravi!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5349303
    Joe ha scritto:
    Ho avuto la stessa sensazione. Ma che ci perdono ad annunciarlo? In fondo marzo è vicino.
      tempo fa stavano in contrattazione con un publisher che lo portasse in USA ed europa. secondo me non hanno ancora raggiunto un accordo, quindi non ha senso annunciarlo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5349841
    evil_ ha scritto:
    tempo fa stavano in contrattazione con un publisher che lo portasse in USA ed europa. secondo me non hanno ancora raggiunto un accordo, quindi non ha senso annunciarlo.
      l'importante è che arrivi. :))
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5357985
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, ora lo devono fare ITA :D
     As part of the lengthy localisation work Yakuza 3 will feature full English subtitling, whilst maintaining the rich Japanese voice actors that bring an extremely engaging atmosphere to the game – this will no doubt please the purists out there
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 in Europa? Sega non commenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina