1.     Mi trovi su: Homepage #5349540
    1. Mi avevano consigliato un sito italiano dove si trovavano anche affitti (come ce ne sono mille altr....per capirci, stile "secondamano" ) ma con un nome impronunciabile che non ricordo.. kijuvu, kijivi, kujuvi...boh...roba così..ma non mi appare niente...probabilmente ricordo male io ed è solo un'assonanza della mia testa...qualcuno riesce mica ad arrivare a capire quale sito potesse essere? Thanks
    2.  Per chi abita a milano... la zona migliore dove cercare una stanza singola in affitto o qualcosa a poco per starci pochi mesi (tipo 6 o 7) è quella di Loreto?  Qualche altra zona? Thanks
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5349544
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    1. Mi avevano consigliato un sito italiano dove si trovavano anche affitti (come ce ne sono mille altr....per capirci, stile "secondamano" ) ma con un nome impronunciabile che non ricordo.. kijuvu, kijivi, kujuvi...boh...roba così..ma non mi appare

www.kijiji.it

Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    2.  Per chi abita a milano... la zona migliore dove cercare una stanza singola in affitto o qualcosa a poco per starci pochi mesi (tipo 6 o 7) è quella di Loreto?  Qualche altra zona? Thanks

Sì, o Città Studi direi. I prezzi sono decenti e la zona bella. Altrimenti per spendere meno rimanendo a contatto con la città può andare verso Cologno, Cinisello, Vimodrone, ecc. ecc. però secondo me fai più fatica a trovare ed è più dispersivo cercare (ovviamente di persona, su Internet non cambia nulla). Sei sulla linea verde, la 2, e la zona è molto poco cittadina e molto più verde. Oddio, se abiti in Toscana probabilmente non ti sembrerà sto paradiso in Terra, però non è male per essere a 25 minuti di metrò dal centro.

Affitti a Milano e siti internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina