1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5349549
    Non è un thread per aprire la polemica, ma informativo :asd:
    Come sapete Balotelli è bresciano e parecchie volte fa tappa in quel di brescia. Si da il caso che Brescia sia pieno di Disco che si riempiono Venerdì e Sabato (alcune anche durante la settimana). Si da il caso che Balotelli fosse venerdì al Circus (discoteca più o meno in centro Brescia) e che fosse pure mezzo ubriaco :asd: Da quel che ho capito è arrivato in ritardo e mezzo devastato il sabato.
    Questo me l'ha detto un mio collega di lavoro che l'ha visto Venerdì scorso al circus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5349552
    Ma Mourinho lo ha detto che è arrivato con due ore di ritardo all'allenamento e che era stato a far festa :asd: :asd:
    Non è un mistero. Infatti Mourinho ha aggiunto che non solo non si vedrà contro la Juve, ma non si vedrà proprio più per molto tempo :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5349553
    zande85 ha scritto:
    Ma Mourinho lo ha detto che è arrivato con due ore di ritardo all'allenamento e che era stato a far festa :asd: :asd:
    Non è un mistero. Infatti Mourinho ha aggiunto che non solo non si vedrà contro la Juve, ma non si vedrà proprio più per molto tempo :asd:
     ah ok, avevo capito che aveva detto che era per scelta tecnica :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5349579
    massituo ha scritto:
    ah ok, avevo capito che aveva detto che era per scelta tecnica :asd:

Infatti :asd: Mourinho ha scelto che Balotelli non vede più il campo :asd:

Ci mancherebbe che ora protesta per la tribuna :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5349591
    zande85 ha scritto:
    Infatti :asd: Mourinho ha scelto che Balotelli non vede più il campo :asd:

Ci mancherebbe che ora protesta per la tribuna :asd:

ha ragione a protestare...in tribuna nn c'è musica ne cocktail...sto ragazzo che fa per 90 minuti?

dai un pò di comprensione :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5349607
    su Balotelli al circus: ci credo ciecamente :DD

inoltre, un aneddoto. non so se avete visto inter-fiorentina su sky, un minuto prima dell'inizio ha inquadrato balotelli in tribuna con catenazze e anellazzi vari (Vabbe?) e orologiazzo da tamarro (vabbé2) ma ho notato chiaramente che segnava le 14.00 anziché le 15.00

giuro.

poi c credo che sto babbo arriva tardi all'allenamento
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5349617
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    su Balotelli al circus: ci credo ciecamente :DD
    inoltre, un aneddoto. non so se avete visto inter-fiorentina su sky, un minuto prima dell'inizio ha inquadrato balotelli in tribuna con catenazze e anellazzi vari (Vabbe?) e orologiazzo da tamarro (vabbé2) ma ho notato chiaramente che segnava le 14.00 anziché le 15.00
    giuro.
    poi c credo che sto babbo arriva tardi all'allenamento
      Ha già messo l'ora di Londra. :cool:

Balotelli non convocato - motivazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina