1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5350047
    L'unica cosa da tenere rispetto al predecessore è la grafica, imho il gameplay è da ripensare completamente.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: #5353259
    io mi sono divertito molto con Prince of Persia. E il gameplay, sia pur guidato e "infinito", si è rivelato fresco e sorprendente (dal punto di vista stilistico poi era davvero una gioia per gli occhi).
    Tuttora consiglio il gioco a chiunque, soprattutto ai prezzi stracciatissimi che girano sugli shop inglesi...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353277
    babaz ha scritto:
    io mi sono divertito molto con Prince of Persia. E il gameplay, sia pur guidato e "infinito", si è rivelato fresco e sorprendente (dal punto di vista stilistico poi era davvero una gioia per gli occhi).
    Tuttora consiglio il gioco a chiunque, soprattutto ai prezzi stracciatissimi che girano sugli shop inglesi...

Quoto una gradita sorpresa per me. E pensare che dopo il primo impatto stavo per abbandonarlo ed invece è un gioco davvero stupendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5353310
    babaz ha scritto:
     Si, ho proprio dei bei ricordi e l'ho giocato durante le scorse festività natalizie.

Gioco molto piacevole, rilassante ed evocativo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353339
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quindi sarà il tie-in del film basato sul videogioco?
      Via... ci siamo già passati...

:6
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353340
    babaz ha scritto:
     Bah non so, inzialmente mi ha preso, poi m'è venuto rapidamente a noia.. visivamente è tra le cose più belle di questa gen non si discute, però mi pareva di giocare un laser game, ecco.
    C'è da dire che se fanno il salto di qualità come ha fatto AC (il primo mi ha annoiato, il secondo me lo sto veramente godendo invece ) lo prendo a occhi chiusi.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Prince of Persia è confermato nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina