1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5349750
    Ciao a tutti qualcuno sta giocando a questo bellissimo giochino per wii??
    volevo solo qualche consiglio sui mostri migliori e più forti da evolvere, anche perchè ho con
    grande disappunto notato che alcuni dopo 2 evoluzioni al posto di diventare più forti tornano al primo livello prima di  evolversi :-O :-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5351106
    richan ha scritto:
    Ciao a tutti qualcuno sta giocando a questo bellissimo giochino per wii??
    volevo solo qualche consiglio sui mostri migliori e più forti da evolvere, anche perchè ho con
    grande disappunto notato che alcuni dopo 2 evoluzioni al posto di diventare più forti tornano al primo livello prima di  evolversi :-O :-O
       Il lupo iniziale si evolve ameno due volte diventando sempre più potente.

Al momento rimane parcheggiato in panchina visto che ho in squadra tutti umani, ma appena qualcuno abbandona il gruppo lo inserisco, sembra promettere bene.

Ci sono anche mostri di tipo drago ma al momento non sembrano evolversi, speriamo bene.
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5351372
    Anche io ho il lupo ed è abbastanza forte ma anche lui dopo 2 evoluzioni torna allo stato iniziale quindi attento!
    anche il mostro che sembra un gattino giallo diventa molto forte così pure il tartarugone per adesso i miei più forti sono il mangiasassi(quella specie di testa di mostro), il tartarugone e il gattino(che adesso è una sfinge); draghi sebbene ne abbia battuto molti non sono riuscita a catturarne peccato! Cmq grazie per avermi risposto :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5351490
    richan ha scritto:
    Anche io ho il lupo ed è abbastanza forte ma anche lui dopo 2 evoluzioni torna allo stato iniziale quindi attento!
    anche il mostro che sembra un gattino giallo diventa molto forte così pure il tartarugone per adesso i miei più forti sono il mangiasassi(quella specie di testa di mostro), il tartarugone e il gattino(che adesso è una sfinge); draghi sebbene ne abbia battuto molti non sono riuscita a catturarne peccato! Cmq grazie per avermi risposto :)
       Ma il gattino giallo non evolve in una chimera ? anche quello momentaneamente in panchina, quindi il lupo alla terza evoluzione regredisce ? buono a sapersi.

Mi correggo si evolve in una manticora e poi effettivamente in una sfinge.

[Modificato da Ganon79 il 03/12/2009 08:04]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5356664
    Ciao a tutti!
    Anche io sto giocando a sto magnifico giochino!!
    Mi servirebbe un aiuto:
    Attacco Unisono, come faccio a fare gli attacchi speciali?
    Contando che ho attivato l'abilità speciale a tutti i personaggi ed ora son alla fortezza del Capo, nel 5° capitolo

Per i mostri, alcuni esempio il lupo, hanno diverse evoluzioni:
    Se lo fai arrivare a livelli più alti nella forma base "Lupo" (22,24) ti si evolve in altre forme! :)
    Per ora io in squadra ho il Lupo, Ragno, Coniglio Vorpal e Uomo bestia (non mi ricordo il nome preciso).
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5358706
    silvan ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Anche io sto giocando a sto magnifico giochino!!
    Mi servirebbe un aiuto:
    Attacco Unisono, come faccio a fare gli attacchi speciali?
    Contando che ho attivato l'abilità speciale a tutti i personaggi ed ora son alla fortezza del Capo, nel 5° capitolo

Per i mostri, alcuni esempio il lupo, hanno diverse evoluzioni:
    Se lo fai arrivare a livelli più alti nella forma base "Lupo" (22,24) ti si evolve in altre forme! :)
    Per ora io in squadra ho il Lupo, Ragno, Coniglio Vorpal e Uomo bestia (non mi ricordo il nome preciso).
     Gli attacchi speciali si effettuano quando la barra per l'attacco unisono e al massimo, quando usi un'arte arcana o una magia di alto livello tipo resurezione continua a tenere premuto il tasto senza attivare l'attacco unisono.

Invece durante l'attacco unisono ogni tanto parte l'attacco speciale combinato Emil/Marta, questo credo sia casuale.

Tales of symphonia dawn of the new world

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina