1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5349916
    Dopo una ristrutturazione degli oggetti "sacri" di casa mia (per motivi da off topic puro :D  ) sono stato costretto ad attaccare il mio Wii ad un Samsung HD 32''. Risultato? E' questo il punto: alcuni titoli, graficamente, rendono molto bene, altri sono guardabili, altri ancora, dei veri cessi. Sarebbe bello, col vostro aiuto, stilare un elenco, senza scannarci, ovviamente dei game, appunto, OTTIMI \ DECENTI \ OSCENI in component su HD.

Vado con la mia:

OTTIMI
    - Super Mario Galaxy
    - Muramasa: Demon Blade
    - Ju On: Rancore (in compenso il gioco dura 2 ore)
    - Metroid Prime Trilogy
    - Madworld
    - Punch-Out!!

DECENTI
    - New Super Mario Bros
    - My Sims Racing
    - Resident Evil Darkside Chronicles
    - Another Code R
    - Dead Space: Extraction
    - Wii Sport resort
    - Bloom Blox

OSCENI
    - No More Heroes
    - Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali
    - Mario & Sonic ai giochi olimpici
    - Manhunt 2
    - One Piece Unlimited Cruise 1
    - Resident Evil 4

Alcuni big non ho avuto modo di provarli... Datemi una mano!

[Modificato da Shin X il 02/12/2009 20:14]

2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5350051
    Shin X ha scritto:
    Aspetto altri pareri "concordi" per infilare nella lista (voce di popolo!).
      allora, ho provato resort con il component è fa abbastanza cagare il cazzo.
    ora non so se abbia sbagliato qualcosa con le impostazioni o è il cavo che non funza, obbo altro.
    adesso vado con galaxy a vedere com'è. :))
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350056
    Ahia, andiamo male, già le prime discrepanze... C'è chi dice che Paper Mario è osceno, chi dice discreto, chi parla di uno Zelda Buono, chi di un ULTRA OSCENO (addirittura)....

La vedo complicata la cosa. Immagino che molto dipenda dai pollici... E dalla TV. Facciamo così, specificate anche i pollici, e mettiamo sul piatto le prime incongruenze:

Zelda: OSCENO o GUARDABILE?
    Paper Mario: OSCENO o GUARDABILE? 
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350064
    Sinister ha scritto:
    allora, ho provato resort con il component è fa abbastanza cagare il cazzo.
    ora non so se abbia sbagliato qualcosa con le impostazioni o è il cavo che non funza, obbo altro.
    adesso vado con galaxy a vedere com'è. :))
       Mmmm, a me non sembrava male, ma se arrivano altri pareri come il tuo... "Lo boccio" (come Giacchetti [cit] )
    Approposito: pollici?  :)
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5350066
    Shin X ha scritto:
    Mmmm, a me non sembrava male, ma se arrivano altri pareri come il tuo... "Lo boccio" (come Giacchetti [cit] )
    Approposito: pollici?  :)
     samsung full hd 40 pollici.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350082
    Andrea_23 ha scritto:
    A livello di output grafico i più fedeli sono i canali e wii sport/play : D. Non essendoci quasi nulla da renderizzare hanno potuto inserire quella punta di AA/AF che non guasta :__D. Per il resto è la guerra degli straccioni x°°D.
     mi sa che il mio contributo finisce qua... molti giochi li giocai su un bravia da 55 in component e ora ho portato il wii su un 20 sempre in component... si vedono molto meglio!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5350220
    corto ha scritto:
    di decente mi pare ci si possa infilare mario strikers, zelda,smash... tra i più che buoni direi mario kart,corruption... mi pare invece di avere un ricordo pessimo di paper mario...
     Boom Blox tra i decenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5350229
    Io penso che una lista del genere sia impossibile da fare, perchè ogni utente ha una tv diversa, ogni tv ha uno scaler/elettronica diversi che processano il segnale ogniuno a modo loro, quindi a molte persone determinati giochi possono sembrare ottimi e ad altri osceni, per fare una lista del genere bisognerebbe provare tutti i giochi su un solo modello di tv con un ottimo scaler, altrimenti non ha senso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5350241
    senza considerare che si tratta di pareri soggettivi
    per quello che mi riguarda,new super mario,madworld,resort e mario kart si vedono bene su un fullhd sony da 40 pollici e incredibilmente anche super mario bros 3 della vc si vede bene
    l'ideale per il wii sarebbe una tv hd ready piccola o, meglio ancora,un crt 16:9 con ingresso component

Wii SU HD in component: una bella lista dei giochi OTTIMI \ DECENTI \ OSCENI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina