1.     Mi trovi su: Homepage #5349970
    Come da titolo, vendo l'ormai mitico Iphone 3G da 8 GB.
    Acquistato nel Giugno 2009, con garanzia attiva fino a Giugno 2010.
    Il telefono è tenuto maniacalmente, con pellicola protettiva applicata il 1° giorno d'acquisto e custodia in silicone.
    Lo vendo a 350€ ss incluse con paccocelere1 + assicurazione. (garantisco un ottimo imballo)
    Per il pagamento prediligo postepay, altrimenti anche un bonifico va bene. (ovviamente per la vendita rilascio una piccola dichiarazione firmata con tutti i miei dati e fotocopia di un documento)
    Scambio inoltre con N97, Omnia HD ed altri telefoni di pari livello.

Code 24h, pagamento anticipato.
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5350808
    Karlheintz ha scritto:
    Come da titolo, vendo l'ormai mitico Iphone 3G da 8 GB.
    Acquistato nel Giugno 2009, con garanzia attiva fino a Giugno 2010.
    Il telefono è tenuto maniacalmente, con pellicola protettiva applicata il 1° giorno d'acquisto e custodia in silicone.
    Lo vendo a 350€ ss incluse con paccocelere1 + assicurazione. (garantisco un ottimo imballo)
    Per il pagamento prediligo postepay, altrimenti anche un bonifico va bene. (ovviamente per la vendita rilascio una piccola dichiarazione firmata con tutti i miei dati e fotocopia di un documento)
    Scambio inoltre con N97, Omnia HD ed altri telefoni di pari livello.

Code 24h, pagamento anticipato.
     non ti interessa per caso una psp?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355964
    Karlheintz ha scritto:
    mmm no mi spiace!
     Ciao, ti interessa scambiare con uno Smartphone Samsung i780 in ottime condizioni?
    ho tutto il set completo che comprende:
    -Navigatore GARMIN Italia incluso nella MicroSd da 1gb
    -Seconda batteria con l'accessorio per caricarla/scaricarla senza inserirla nel cellulare
    -Braccio flessibile da auto con supporto morbido per il cellulare
    -MicroSD da 8gb comprata a parte
    -Caricatore da parete e da auto, cuffie, scatola e manuali.Garanzia fino a Febbraio 2010.
    Fammi sapere, ciao ciao :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

[TA - VENDO/SCAMBIO]Apple Iphone 3G una settimana di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina