1.     Mi trovi su: Homepage #5350268
    Nick_Storm ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non sarà più silent hill
     Silent Hill non è più Silent Hill dal secondo capitolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5350319
    Stefano Castelli ha scritto:
    In ogni caso, qui i presupposti per l'ennesimo tormentone ci sono tutti.
     nono, non ho più voglia di riscrivere le stesse cose scritte in mille topic, non ne ho ne tempo ne voglia, al limite linko l'url di un topic vecchio.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5350360
    imho invece SH non è più SH da quando è passato nelle mani di climax(anche se a parer mio,tolta l'idea geniale della stanza,già il 4 era un gioco assai mediocre)...e Akira è solo l'ultimo componente  del vecchio e glorioso team ad avere lasciato...
    cmq grazie di tutto!:'(
    A meno di clamorosi accadimenti per me si chiude qui una delle saghe horror che più mi hanno fatto amare i vg a livello di storia,brividi e coinvolgimento...
    R I P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5350376
    Zendo ha scritto:
    imho invece SH non è più SH da quando è passato nelle mani di climax(anche se a parer mio,tolta l'idea geniale della stanza,già il 4 era un gioco assai mediocre)...e Akira è solo l'ultimo componente  del vecchio e glorioso team ad avere lasciato...
    cmq grazie di tutto!:'(
    A meno di clamorosi accadimenti per me si chiude qui una delle saghe horror che più mi hanno fatto amare i vg a livello di storia,brividi e coinvolgimento...
    R I P

Meglio così, magari senza Yamaoka la serie si riprende. Era lui il producer dal 3 in poi, e basta guardare i risultati...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5350380
    i 3 silent hill sono sacri
    il 4 è una cosa a parte, che centra poco con SH ma il suo dovere lo sa fare narraticamente parlando, è ludicamente  che è un cesso
    il 5 non l'ho giocato e mai lo farò credo.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350402
    Nick_Storm ha scritto:
    cha cazzata che hai detto.
      Tono fuori luogo. E considerazione nemmeno condivisibile.

SH 3: giostra degli orrori piena di effetti morbosi e visionari. Storia che uccide\offende il secondo capitolo. Durata: 6\7 ore

SH 4: in origine non era nemmeno un episodio della serie. Hanno visto che le tematiche potevano "incastrarsi", hanno messo un bel Silent Hill 4 vicino al "The Room" ed hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro. Qualche idea carina non fa un gioco. Persino grezzo in molte rifiniture.

SH 5: godibile, ma stracolmo di fan service al limite del nonsense. Hanno infilato le infermiere, poi Pyramid Head, così, tanto per fargli segare qualcuno, mezzi ibridi dei mostri visti nei precedenti capitoli, scimmiotti il film, a sua volta ispirato al gioco (in un cannibalismo citazionista davvero povero di idee). Il tutto con un comparto tecnico davvero sottotono. Discreto, ma nulla più.

Certo, non sono "la verità assoluta" ma un GRANDE fan della serie sì, e prima di certe esternazioni, credo sia un bene pensare due volte prima di mettere mano alla tastiera. ;)

[Notizia Silent Hill: Shattered Memories] Akira Yamaoka lascia Konami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina