1.     Mi trovi su: Homepage #5350661
    Andhaka ha scritto:
    Ma qusto gyromancer, com'è? E' già disponibile in demo?
    Sì, io l'ho scaricata stanotte e devo ancora provarla. In un altro thread si dice però che la demo sia troppo corta per dare conto delle potenzialità del gioco, che pare altamente addictive.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351010
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Vi prego non fate un polpettone inutile come il Galactrix :'(
      la cosa che mi ha fatto snobbare il galactrix è la caduta omnidirezionale delle gemme, hanno superato quella linea immaginaria di impegno mentale necessario per giocare che me lo rende faticoso.
    :zzz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5351094
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' già uscito. Piglialo.
     Provata la demo, ma non mi ha proprio impressionato... il sistema di gioco mi ha deluso, con il nemico che non fa praticamente mosse.. è lì, che carica la sua barra... inerte...
    .
    Bellina la grafica, ma pieno di strafalcioni di adattamento grossolani e fastidiosi (opponente?!?!?)
    .
    Non so se poi migliori, ma di primo impatto i 1200 punti non li vale mica tanto... magari aspetto qualche offerta.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: #5352201
    Andhaka ha scritto:
    Provata la demo, ma non mi ha proprio impressionato... il sistema di gioco mi ha deluso, con il nemico che non fa praticamente mosse.. è lì, che carica la sua barra... inerte...
    .
    Bellina la grafica, ma pieno di strafalcioni di adattamento grossolani e fastidiosi (opponente?!?!?)
    .
    Non so se poi migliori, ma di primo impatto i 1200 punti non li vale mica tanto... magari aspetto qualche offerta.
    .
    Cheers
    io l'ho comprato su sollecitazione (LOL) di MDK7
    in effetti il gioco ha i suoi perchè... adittivissimo proprio subito dopo la fine della demo, quando il gioco dispiega meglio le sue dinamiche. poi però mi sono arrestato di botto, forse complice un brusco (IMHO *troppo* brusco) aumento della difficoltà che ti arriva fra capo e collo.
    ho già obiettato con mdk che la "customizzazione" (presente e valida in Puzzle Quest) in Gyromancer mi pare alla fine "esile" e il solo scegliere la creatura giusta non è abbastanza soddisfacente.
    forse però mi manca qualcosa per esprimere un giudizio migliore, forse non ho ben sviscerato le possibilità del gameplay fino in fondo.
    .
    diciamo che è - nel mio caso - si è trattato di una passione violenta sfiammata alla mattina successiva :)

[Notizia Puzzle Quest 2] Immagini e dettagli per Puzzle Quest 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina