1.     Mi trovi su: Homepage #5350868
    una mia amica si trova in difficoltà con questo falso antivirus che ad ogni avvio gli trova dei pericoli.
    purtroppo disinstallarlo normalmente è impossibile,avira antivirus non gli fa niente e spybot idem,voi che consigli mi date?
    se possibile cose non troppo complesse perchè in fin dei conti glielo spiego su msn e non è poi così praticissima,ditemi voi.
    grazie mille
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351018
    Manuel ha scritto:
    una mia amica si trova in difficoltà con questo falso antivirus che ad ogni avvio gli trova dei pericoli.
    purtroppo disinstallarlo normalmente è impossibile,avira antivirus non gli fa niente e spybot idem,voi che consigli mi date?
    se possibile cose non troppo complesse perchè in fin dei conti glielo spiego su msn e non è poi così praticissima,ditemi voi.
    grazie mille
      "come posso concedermi ad un uomo che non sa rimuovere un programma da un pc?"(Cit.)
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5351452
    Altered Beast ha scritto:
    http://www.bleepingcomputer.com/virus-removal/remove-personal-security
    Qui c'è la guida passo per passo per rimuoverlo senza spendere una lira e si può farlo da soli. Bisogna solo scaricare due o tre programmi free.
    L'ho provato e funziona da dio.
      il problema è che malwarebytes non gli parte a lei,dopo l'installazione apre il programma e dopo pochi secondi si toglie :(
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5353885
    Manuel ha scritto:
    il problema è che malwarebytes non gli parte a lei,dopo l'installazione apre il programma e dopo pochi secondi si toglie :(
     Io avevo seguito passo per passo le istruzioni e l'avevo tolto.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5353896
    Altered Beast ha scritto:
    Io avevo seguito passo per passo le istruzioni e l'avevo tolto.
        io praticamente ho preso metà della pagina che mi hai dato e metà da un'altra :))
    ovviamente cambiando l'anti-malware,ora sembra tutto perfetto visto che non mi contatta e posso parlare con la sorella in pace :DD

S.O.S. falso antivirus (Personal Security)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina