1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5350939
    Ora tutto è tornato alla normalità, ma quando avevo scritto il cursore anzichè seguire le lettere continuava ad andare indietro come se avessi premuto sostantemente il pulsante HOME. Risultato: riuscivo solo a scrivere all'incontrario, e ho provato su un file di word e tutto era ok, ho provato a chiudere e riaprire il browser, niente da fare, continuavo a scrivere all'incontrario, poi ho svuotato la cache, chiuso e riaperto il browser e pare che tutto abbia funzionato....

Però questo forum non finisce mai di soprendermi :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5350941
    beppojosef ha scritto:
    Ora tutto è tornato alla normalità, ma quando avevo scritto il cursore anzichè seguire le lettere continuava ad andare indietro come se avessi premuto sostantemente il pulsante HOME. Risultato: riuscivo solo a scrivere all'incontrario, e ho provato su un file di word e tutto era ok, ho provato a chiudere e riaprire il browser, niente da fare, continuavo a scrivere all'incontrario, poi ho svuotato la cache, chiuso e riaperto il browser e pare che tutto abbia funzionato....
    Però questo forum non finisce mai di soprendermi :asd:
       iam eremerp etnemetnatsos li etnaslup emoh :D Im odnamocer :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5351591
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    :cool: !!!! axif al aviv

:asd: ? ìsoc erevircs a iunitnoc èhcreP ?

[Modificato da Kaiserniky il 02/12/2009 15:49]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5351628
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5351629
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    l'avevo scritto apposta per vedere se marco o kaiser lo censuravano anche al contrario ...
    :asd: :asd: :asd:

non si era capito :asd:

di la verità te volevi me :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

...enoizageips anu imrad òup onuclauQ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina